Pronostici calcio oggi: schedina del 26 gennaio 2018

686

Pronostici per le scommesse di venerdì 26 gennaio 2018. Bolletta dedicata all’anticipo della ventitreesima giornata del campionato di Serie B tra Pescara e Perugia, la ventitreesima giornata della Serie C, la Bundesliga, la Ligue 1 l’Eredivisie e il massimo campionato turco

Pronostici calcio oggi: schedina del 26 gennaio 2018

I pronostici per venerdì 26 gennaio 2018 riguardano gli anticipi del campionato di Serie B e del girone C della Serie C, la 23a giornata dell’Eredivisie e della Ligue 1, la 20a giornata della Bundesliga e la 19a giornata della Super Lig turca. Sono state scelte sei gare che andiamo ad analizzare nel dettaglio. Tra queste anche Pescara-Perugia.

Pescara-Perugia over 2,5 (ore 20.30)

Anticipo della ventitreesima giornata del campionato di Serie B. Il Pescara proviene dalla vittoria ottenuta in trasferta sul campo del Foggia e in classifica è nono con 31 punti. Due lunghezze in meno per il Perugia, quattordicesimo e reduce dalla vittoria casalinga sull’Entella.

Eintracht Francoforte-Borussia Monchengladbach over 2,5 (ore 20.30)

Gara valida per la ventesima giornata del massimo campionato tedesco. L’Eintracht proviene dalla vittoria rimediata in trasferta sul campo del Wolfsburg e in classifica è settimo a quota 30. Una lunghezza in più per il Monchengladbach, reduce dalla vittoria casalinga sull’Augusta.

Digione-Rennes over 2,5 (ore 20.45)

Incontro valevole per la giornata del massimo campionato francese. Il Digione è quattordicesimo in classifica con 25 punti e nell’ultimo turno ha perso per 3-2 in casa dello Strasburgo. Di fronte avrà il Rennes, ottavo a quota 31 e reduce dalla vittoria casalinga sull’Angers.

Heerenveen-Sparta Rotterdam over 2,5 (ore 20)

Match valido per la ventitreesima giornata del massimo campionato olandese. L’Heerenveen proviene dal pari ottenuto sul campo del Vitesse e in classifica è nono con 24 punti.Lo Sapprta Rotterdam, invece, è il fanalino di coda del torneo con tredici lunghezze in meno ed è reduce dalla sconfitta rimediata in casa dall’Excelsior.

Trapani-Juve Stabia 1 (ore 20.45)

Si gioca l’anticipo del girone C della Serie C che vede contrappostr Trapani e Juve Stabia. I padrioni di casa provengono dalla sconfitta rimediata sul campo del Sicula Leonzio e in classifica sono terzi con 37 punti, a -9 dalla capolista Lecce. Otto lunghezze in meno per lo Juve Stabia, nono e reduce dal pareggio casalingo con il Catanzaro.

Besiktas-Kasimpasa 1 (ore 18.45)

Tra le gare in programma per la diciannovesima giornata del massimo campionato tuco c’è anche Besiktas-Kasimpasa. I padroni di casa provevengono dalla vittoria in trasferta sull’Antalyaspor e in classifica sono quarti con 33 punti. lunghezze in meno per gli ospiti, undicesimi e reduci dalla vittoria casalinga sull’Alanyaspor.

Riepilogo della partite: la bolletta del 26 gennaio 2018

Pescara-Perugia over 2,5 (1,48)

Eintracht Francoforte-Borussia Monchengladbach over 2,5 (1,43)

Digione-Rennes over 2,5 (1,50)

Heerenveen-Sparta Rotterdam over 2,5 (1,55)

Trapani-Juve Stabia 1 (1,80)

Besiktas-Kasimpasa 1 (1,25)

TOTALE VINCITA INDICATIVA CON UNA GIOCATA DA 10 euro ->  111 euro