Pronostici del 26 gennaio 2021: Inter-Milan e le sfide di Premier League

109

I suggerimenti del 26 gennaio sono dedicati al derby di Milano, valido per i quarti di finale di Coppa Italia e alla 20° giornata di Premier League

pronostici scommesse calcio martedì

Martedì 27 gennaio si gioca la prima delle gare dei quarti di finale di Coppa Italia, che vede coinvolte  Inter e Milan, e la 20° giornata di Premier League. I pronostici di oggi riguardano complessivamente cinque gare relative a detti tornei, che siamo andati ad analizzare. Nel dettaglio il pronostico del giorno.

Inter – Milan 1 (ore 20.45)

Match valido per i quarti di finale della Coppa Italia. I nerazzurri, in campionato, vengono dal pareggio esterno contro l’Udinese e sono in seconda posizione solitaria con 41 punti. I rossoneri sono reduci dalla sconfitta casalinga contro l’Atalanta e sono la capolista a quota 43 punti. La vincente di questo confronto affronterà una tra Juventus e SPAL in semifinale.

Crystal Palace – West Ham 2 (ore 19)

Gara valida per la ventesima giornata di Premier League. I padroni di casa vengono dalla schiacciante vittoria per 4-0 rimediata sul campo del Manchester City e in classifica sono secondi, a pari merito con il Leicester, con 38 punti, a due lunghezze dalla capolista Manchester United. A quota 32 gli ospiti, settimi e reduci dalla vittoria casalinga per 2-1 contro il West Bromwich.

Newcastle – Leeds 2 (ore 19)

Gara valida per la ventesima giornata di Premier League.  I padroni di casa vengono dalla sconfitta esterna per 2-0 contro l’Aston Villa e in classifica sono sedicesimi con 19 punti. A quota 23 gli ospiti, tredicesimi e reduci dalla sconfitta casalinga di misura contro il Brighton.

Southampton – Arsenal 2 (ore 21.15)

Incontro valevole per la ventesima giornata di Premier League. I padroni di casa vengono dalla sconfitta esterna per 2-0 contro il Leicester e in classifica sono decimi con 29 punti. A quota 27 gli ospiti, undicesimi e reduci dalla vittoria casalinga per 3-0 contro il Newcastle.

West Bromwich – Manchester City 2 (ore 21.15)

Incontro valevole per la ventesima giornata di Premier League. I padroni di casa vengono dalla vittoria per 0-2 sul campo del Gijon e in classifica sono penultimi con 11 punti. A quota 38 gli ospiti, secondi a pari merito con il Leicester e reduci dalla vittoria casalinga per 2-0 contro l’Aston Villa.

Riepilogo delle partite: la schedina consigliata per le partite del 26 gennaio 2021

  • Inter – Milan 1 (2,05)
  • Crystal Palace – West Ham 2 (2,30)
  • Newcastle – Leeds 2 (1,97)
  • Southampton – Arsenal 2 (2,35)
  • West Bromwich – Manchester City 2 (1,16)

TOTALE VINCITA INDICATIVA CON UNA GIOCATA DA 10 euro -> 253 euro