Pronostici del 27 gennaio 2021: Coppa Italia e Premier League

100

I suggerimenti del 27 gennaio sono dedicati ai quarti di finale di Coppa Italia e alla ventesima giornata di Premier League

pronostici scommesse mercoledì

Mercoledì 27 gennaio si giocano Atalanta – Lazio e Juventus – Spal per i quarti di finale di Coppa Italia e la ventesima giornata di Premier League.  I pronostici di oggi riguardano complessivamente sei gare relative a detti tornei, che siamo andati ad analizzare. Nel dettaglio il pronostico del giorno.

Chievo – Cittadella 1  (ore 19)

Recupero della quindicesima giornata di Serie B. Il Chievo viene dal pareggio inviolate sul campo dell’Ascoli ed é settimo con 29  punti. A quota 33  gli ospiti, quarti e reduci dalla sconfitta esterna di misura contro il Venezia.

Atalanta – Lazio 1 (ore 17.45)

Incontro valevole per i quarti di finale di Coppa Italia.  Gli orobici sono reduci dal successo esterno contro il Milan ed in classifica occupano la quarta posizione, al pari della Juventus, con 36 punti. La Lazio viene dal successo in rimonta contro il Sassuolo ed in classifica occupa il sesto posto, in coabitazione con il Napoli, a quota 34 punti. La vincente di questo confronto affronterà una tra Napoli e Spezia in semifinale.

Juventus – Spal 1 (ore 20.45)

La squadra bianconera  viene dal successo casalingo contro il Bologna e in classifica occupa la quarta posizione, insieme all’Atalanta, con 36 punti ed una gara da recuperare contro il Napoli.La Spal è arrivata fin qui eliminando il Sassuolo mentre in campionato viene dal pari esterno contro la Cremonese ed é in terza posizione, insieme al Cittadella, con 33 punti.

Chelsea – Wolverhampton 1 (ore 19)

Gara valida per la ventesima giornata di Premier League. I padroni di casa vengono dalla sconfitta per 2-0 sul campo del Leicester e in classifica sono noni con 29 punti. A quota 22 il Wolverhampton, quattordicesimo e reduce dalla sconfitta casalinga per 2.3 contro il West Bromwich.

Everton – Leicester 2 (ore 21.15)

Gara valida per la ventesima giornata di Premier League. I padroni di casa vengono dalla vittoria esterna per 2-3 contro il Wolverhampton e in classifica sono sesti con 32 punti. A quota 38 gli ospiti secondi con 35 punti, a pari merito con il a due lunghezze dalla capolista Manchester United. A quota 26 gli ospiti, undicesimi e reduci dalla vitttoria casalinga per 2-0 contro il Chelsea.

Manchester United – Sheffield United  1 (ore 21.15)

Match valido per la ventesima giornata di Premier League. I padroni di casa vengono dalla vittoria esterna per 1-2 contro il Fulham e sono primi in classifica con 40 punti. A quota 5 gli ospiti, fanalino di coda del torneo e reduci dalla sconfitta casalinga per 1-3 contro il Tottenham.

Riepilogo delle partite: la schedina consigliata per le partite del 27 gennaio 2021

  • Chievo – Cittadella 1 (2,40)
  • Atalanta – Lazio 1 (1.85)
  • Juventus – Spal 1 (1,22)
  • Chelsea – Wolverhampton 1 (1,60)
  • Everton – Leicester 2 (2,55)
  • Manchester United – Sheffield United 1 (1,25)

TOTALE VINCITA INDICATIVA CON UNA GIOCATA DA 10 euro – 276 EURO