Pronostici del 26 giugno 2021 con Galles-Danimarca e Italia-Austria

134

I suggerimenti del giorno 26 giugno sono dedicati agli ottavi di finale di Euro 2020 e alla settima giornata del campionato cadetto brasiliano

pronostici del sabato

Sabato 26 giugno si gioca per gli ottavi di finale dei Campionati Europei e per per la settima giornata del campionato cadetto brasiliano. I pronostici di oggi riguardano complessivamente sei gare relative a detti tornei, che siamo andati ad analizzare. Nel dettaglio il pronostico del giorno.

Galles – Danimarca 2 (ore 18)

Incontro valevole per gli ottavi di finale di Euro 2020.  per gli ottavi di finale di Euro 2020. Da una parte troviamo la Nazionale di Page che ha chiuso in seconda posizione il Gruppo A grazie alla vittoria contro la Turchia e al pareggio contro la Svizzera. Dall’altra parte troviamo la Nazionale di Hjulmand che ha staccato il pass per gli ottavi di finale vincendo contro la Russia e chiudendo al secondo posto il Gruppo B, in vantaggio su Finlandia e Russia.

Italia – Austria (ore 21)

Gara valida per gli ottavi di finale di Euro 2021. Da una parte c’è la Nazionale di Mancini che ha superato brillantemente il Gruppo A conquistando tre vittorie in altrettante partite. Dall’altra parte troviamo la Nazionale di Foda che ha chiuso al secondo posto il Gruppo B grazie alla vittoria nel match contro l’Ucraina.

Brasil de Pelotas – Ponte Preta 1 (ore 0.00)

Gara valida per la settima giornata del campionato cadetto brasiliano. I padroni di casa sono sedicesimi con 5 punti, gli ospiti ultimi a quota 2.

Guarani – Coritiba (ore 18)

Match valido per la settima giornata del campionato cadetto brasiliano. I padroni di casa sono settimi con 9 punti, gli ospiti quarti a quota 10.

Operario – Confianca 1 (1.95)

Match valido per  la settima giornata del campionato cadetto brasiliano. I padroni di casa sono dodicesimi con 7 punti, terzi a quota 11.

Cila Nova – Goias (ore 2.30)

Match valido per  la settima giornata del campionato cadetto brasiliano. I padroni di casa sono diciassettesimi con 5 punti, secondi a quota 12.

Riepilogo delle partite: la schedina consigliata per le partite del 26 giugno 2021

  • Galles – Danimarca 2 (1.85)
  • Italia – Austria 1 (1.51)
  • Brasil de Pelotas – Ponte Preta 1 (2.70)
  • Guarani – Coritiba 1 (2.40)
  • Operario – Confianca 1 (1.95)
  • Cila Nova – Goias 2 (1.93)

TOTALE VINCITA INDICATIVA CON UNA GIOCATA DA 10 euro -> 681 EURO