Pronostici del 26 luglio 2018 con Atalanta-Sarajevo

596

I suggerimenti per le scommesse sulle partite di giovedì. Bolletta dedicata integralmente alle gare di andata del secondo turno di qualificazione dell’Europa  League

Pronostici del 26 luglio 2018 con Atalanta-Sarajevo

Giovedì 26 luglio si gioca la seconda giornata delle gare di andata del secondo turno di qualificazione della Europa League (gli incontri di ritorno si disputeranno il prossimo 2 agosto), cui abbiamo dedicato integralmente i pronostici del giorno. Sono state selezionate sei gare, che siamo andate ad analizzare nel dettaglio. Tra queste anche Atalanta-Sarajevo, con la squadra di Gasperini chiamata a giocarsi il posto nella competizione dopo la riammissione del Milan alle Coppe Europee.

Siviglia-Ulpest over 2,5 (ore 21.45)

Gli spagnoli del Siviglia affrontano gli austriaci dello Sturm Graz. Per i padroni di casa si tratta dell’esordio nella competizione; li ospiti invece hanno già eliminato il Neftci Baku.

Stjarnan-Copenaghen  2 (ore 21)

Gli islandesi dello Stjarnan affrontano i danesi del Copenaghen. Per entrambe le squadre non si tratta dell’esordio nella competizione perchè hanno già eliminato, rispettivamente, il Kalju e il Kups.

Spartak-Subotica-Sparta Praga 2 (ore 20.45)

Di fronte i serbi dello Spartak Subotica e i ceki dello Sparta Praga. I padroni di casa, per arrivare fin qui, hanno già dovuto eliminare il Coleraine mentre gli ospiti sono all’esordio nella competizione.

Aberdeen-Burnley 2 (ore 20.45)

Gli scozzesi dell’Aberdeen affrontano gli inglesi del Burnley. Per entrambe le squadre si tratta dell’esordio nella competizione.

Atalanta-Sarajevo over 2,5 (ore 20.30)

Il club orobico affronta i bosniaci del Sarajevo, che per arrivare qui hanno già dovuto eliminare il Bannants.

San Gallo 1879-Sapsborg goal (1,90)

E per finire gli svizzeri del San Gallo affrontano i norvegesi dello Sarpsborg. Per i padroni di casa si tratta della gara di esordio mentre gli ospiti hanno già giocato ed eliminato il Vestmannaeyjar.

Riepilogo della partite: la schedina consigliata per le partite del 26 luglio 2018

Siviglia-Ulpest over 2,5 (1,50)

Stjarnan-Copenaghen  2 (1,75)

Spartak-Subotica-Sparta Praga 2 (1,40)

Aberdeen-Burnley 2 (1,80)

Atalanta-Sarajevo over 2,5 (1,45)

San Gallo 1879-Sapsborg goal (1,90)

TOTALE VINCITA INDICATIVA CON UNA GIOCATA DA 10 euro ->  182  euro