Pronostici del 26 luglio 2022: preliminari di Champions League

75

pronostici martedì calciomagazine

I suggerimenti del giorno martedì 26 luglio 2022 sono dedicati al ritorno del secondo turno dei preliminari della Champions League 2022/2023

Il 26 luglio si giocano le gare di ritorno del secondo turno dei preliminari di Champions League. I pronostici di oggi riguardano complessivamente sei gare, che siamo andati ad analizzare. Nel dettaglio andiamo a vedere di seguito i pronostici sul calcio di oggi ricordando che ogni giorno è possibile trovare i suggerimenti sulle partite più interessanti della giornata.

Shamrock Rovers (Irl) – Ludogorets (Bul) 2 (ore 21)

Gara valida per il ritorno del secondo turno dei preliminari di Champions League. Nel primo turno i bulgari hanno eliminato il Surjeska; gli irlandesi, invece, hanno avuto la meglio sull’Hibernians. All’andata il Ludogorts ha vinto 3-0-

AEK Larnaca – Midtjylland (Den) 2 (ore 18)

Incontro valevole per il ritorno del secondo turno dei preliminari di Champions League. Entrambe le squadre entrano ora nella competizione. I danesi hanno pareggiato nella gara inaugurale del massimo campionato. All’andata é finita 1-1.

Plzen (Cze) – HJK (Fin) 1 (ore 19)

Match valido per il ritorno del secondo turno dei preliminari di Champions League. I cechi entrano ora nella competizione mentre l’HJK ha già eliminato l’RFS. All’andata il Plzen ha vinto 2-1.

Sheriff Tiraspol (Mda) – Maribor (Slo) 1 (ore 19)

Gara valida per il ritorno del secondo turno dei preliminari di Champions League. Nel primo turno i macedoni  hanno eliminato lo Zrinjski mentr gli sloveni hanno avuto la meglio sul Soligorsk. All’andata é finita a reti bianche.

Dudelange (Lux) – Pyunik (Arm) 1 (ore 19.30)

Match valido per il ritorno del secondo turno dei preliminari di Champions League. Nel primo turno i lussemburghesi hanno eliminato il Tirana; gli  armeni invece hanno avuto la meglio sul Cfr Cluj. All’andata il Dudelange ha vinto di misura.

Shkupi (Mkd) – Dinamo Zagabria (Cro) 2 (ore 21)

Match valido per il ritorno del secondo turno turno dei preliminari di Champions League. I croati entrano ora nella competizione: nel primo turno, invece, i macedoni hanno eliminato il Lincoln. All’andata é finita 2-2.

Riepilogo delle partite: la schedina consigliata per le partite del 26 luglio 2022

  • Shamrock Rovers (Irl) – Ludogorets (Bul) 2 (2.25)
  • AEK Larnaca – Midtjylland (Den) 2 (1.88)
  • Plzen (Cze) – HJK (Fin) 1 (1.37)
  • Sheriff Tiraspol (Mda) – Maribor (Slo) 1 (1.57)
  • Dudelange (Lux) – Pyunik (Arm) 1 (2.40)
  • Shkupi (Mkd) – Dinamo Zagabria (Cro) 2 (1.32)