Pronostici calcio del 26 marzo 2018, schedina consigliata

I suggerimenti per le scommesse del giorno lunedì 26 marzo 2018. Bolletta dedicata alle amichevoli internazionali, alla Serie C e al calcio irlandese

Pronostici calcio del 26 marzo 2018, schedina consigliata

I pronostici per lunedì 26 marzo 2018 riguardano al prima divisione e la Coppa di Lega irlandese, la trentaduesima giornata del girone C della Serie C e le amichevoli internazionali. Sei partite che sono state analizzate nel dettaglio.

Drogheda-Finn Harps 1 (ore 20.45)

Recupero della prima giornata della prima divisione irlandese. Il Drogheda proviene dal pareggio casalingo con il Galway e in classifica è terzo con 7 punti. Stesse lunghezze per il Finn Harps che nel turno precedente ha vinto in casa contro il Wexford.

Bohemians-Cabinteely 1 (ore 20.45)

Gara di andata dei sedicesimi di finale della Coppa di Lega irlandese che vede contrapposte due squadre appartenenti a categorie diverse. Il Bohemians è settimo nella massima categoria mentre il Cabinteely è terzultimo in prima divisione.

Siracusa-Reggina 1 (ore 20.45)

Posticipo della trentaduesima giornata del girone C della Serie C. Il Siracusa proviene dalla vittoria ottenuta in trasferta sul campo della Paganese e in classifica è con punti. Quattordici lunghezze in meno per la Reggina, quindicesima, che nel turno precedente ha vinto in casa contro la Casertana.

Portogallo-Olanda gol (ore 20.30)

Amichevole. L’Olanda, esclusa dai Mondiali, cercherà dopo ventisette anni di battere il Portogallo, che invece sarà tra le protagoniste di Russia 2018.

Galles-Uruguay gol (ore 13.35)

Amichevole internazionale valevole per la China Cup. Il Galles, dopo aver battuto 6-0 la Cina, affronta il Galles, reduce dalla vittoria per 2-0 sulla Repubblica Ceca.

Cadice-Huesca 1X (ore 21)

Match valido per la trentaduesima giornata della seconda divisione spagnola. Il Cadice proviene dalla vittoria ottenuta in trasferta sul capo del Leonesa e in classifica è quarto con  54 punti. Tre lunezze in più per l’Huesca, secondo, che nel turno precedente ha perso in casa del Gijon.

Riepilogo della partite: la schedina consigliata per le partite del 26 marzo 2018

Drogheda-Finn Harps 1 (1,90)

Bohemians-Cabinteely 1 (1,45)

Siracusa-Reggina 1 (2,00)

Portogallo-Olanda gol (1,72)

Galles-Uruguay gol (1,80)

Cadice-Huesca 1X (1,26)

TOTALE VINCITA INDICATIVA CON UNA GIOCATA DA 10 euro -> 215 euro