Serie C girone C 32a giornata: Lecce impegnato a Caserta

350

La capolista giocherà a Caserta, Catania in casa con la Paganese, Trapani in casa del Rende. Siracusa, in posticipo, contro la Reggina. Turno di riposo per il Racing Fondi

Serie C girone C 32a giornata: Lecce impegnato a CasertaHa vinto soltanto due volte nelle ultime cinque uscite ma il vantaggio del Lecce sulle dirette concorrenti è di sette punti, Trapani e Catania. Il prossimo avversario sarà la Casertana, tredicesimo in classifica con 36 punti. Il Trapani andrà a giocare in casa del Rende, sorpresa del girone, anche se non vince da quattro partite, settima in classifica con 43 punti. Match sulla carta favorevole per il Catania che se la vedrà con la Paganese, terzultima a 28 punti.

La Juve Stabia, in un grande momento di forma, quattro vittorie nelle ultime cinque sfide, giocherà sul campo del Villafranca, dodicesimo in classifica con 36 punti, senza vittorie da cinque partite.

Il posticipo di lunedi sera vedrà il Siracusa ricevere la visita della Reggina, la squadra di Bianco ha 46 punti mentre quella allenata da Maurizi è a quota 32. Matera-Bisceglie vorrà dire sesta contro undicesima: la compagine di Auteri ha subito il ko, nell’ultimo turno, dopo un periodo positivo di quattro gare mentre gli ospiti sono senza vittorie da quattro gare. Il Monopoli, ottavo a 42 punti, albergherà, il Catanzaro, quindicesimo a 32 punti con un solo punto ottenuto nelle ultime cinque partite. Tornato alla vittoria nel precedente turno, il Cosenza riceverò l’Akragas, fanalino di coda del girone. La Fidelis Andria, sedicesima a 28 punti con due vittorie nelle ultime cinque sfide giocate, avrà come avversario la Sicula Leonzio, in serie positiva da quattro giornate.

Serie C girone C 32a giornata: il programma

Domenica 25 marzo

14.30

Casertana-Lecce

Catania-Paganese

Fidelis Andria-Sicula Leonzio

Rende-Trapani

16.30

Monopoli-Catanzaro

V.Villafranca-Juve Stabia

18.30

Cosenza-Akragas

Matera-Bisceglie

Lunedì 26 marzo

20.45

Siracusa-Reggina

Riposa: Racing Fondi

CLASSIFICA:

Lecce 63

Trapani 57

Catania 57

Juve Stabia 46

Siracusa 46

Matera 44

Rende 43

Monopoli 42

Cosenza 40

Sicula Leonzio 38

Bisceglie 37

Virtus Francavilla 36

Casertana 36

Catanzaro 32

Reggina 32

Paganese 28

Fidelis Andria 27

Racing Fondi 26

Akragas 11