Serie C girone B 32a giornata: Padova impegnato a Mestre

291

La capolista sarà di scena a Mestre, Sambenedettese al Druso di Bolzano, Reggiana al Bottecchia di Pordenone

Serie C girone B 32a giornata: Padova impegnato a Mestre

Impegno ostico per il Padova, primo della classe, che affronterà un Mestre, reduce da quattro vittorie nelle ultime cinque gare e attuale settima forza del torneo. Altra gara molto interessante sarà tra SudtirolSambenedettese, rispettivamente quinta e seconda nel girone, separate da tre punti. La squadra di Zanetti ha vinto le ultime due sfide mentre quella allenata da Capuano tre delle ultime quattro.

La Reggiana, terza in classifica, andrà a fare visita al Pordenone, nono in classifica, con una sola vittoria nelle ultime cinque sfide. La squadra di Eberini ha la miglior difesa del girone con 20 reti incassate.

La Fermana, tre sconfitte nelle ultime cinque partite, albergherà il Feralpisalò, sesto in graduatoria con 41 punti. Il Teramo, quindicesimo in classifica, affronterò la Triestina, ottava in graduatoria, reduce da cinque pareggi di fila: con 14 x è la squadra che ha pareggiato di più nel girone.

Punti importanti in chiave playoff tra Renate e Vicenza, rispettivamente undicesimo e quattordicesimo: la squadra di Cevoli ha pareggiato due delle ultime cinque sfide mentre quella di Zanini ha perso le ultime due partite.

Ravenna e Gubbio si giocheranno punti preziosi per la zona calda della classifica. Gli ospiti hanno un nuovo allenatore: Alessandro Sandreani che ha preso il posto di Pagliari. Partita da dentro o fuori tra Santarcangelo e Fano: 25 punti i padroni di casa e 24 gli ospiti, penultimi contro ultimi. La squadra di Cavasin, con 13 ko, è la squadra che ha perso meno gare di tutti, assieme al Gubbio.

Serie C girone B 32a giornata: il programma

Domenica 25 marzo

14.30

Sudtirol-Sambenedettese

16.30

Fermana-Feralpisalò
Mestre-Padova
Pordenone-Reggiana
Teramo-Triestina
Renate-Vicenza

20.30

Santarcangelo-Fano
Ravenna-Gubbio

Riposa: Bassano, Albinoleffe

CLASSIFICA:

Padova 53

Sambenedettese 45

Reggiana 44

Bassano Virtus 43

Südtirol 42

Feralpisalò 41

Mestre 40

Triestina 38

Pordenone 38

Albinoleffe 36

Renate 35

Ravenna 32

Fermana 32

Vicenza 31

Gubbio 28

Teramo 28

Santarcangelo 25

Fano 24