Pronostici calcio del 24 marzo 2018, schedina consigliata

718

I suggerimenti per le scommesse del giorno sabato 24 marzo 2018. Bolletta dedicata alla Serie B, alle amichevoli delle Nazionali e all’Eerste Divisie

Pronostici calcio del 24 marzo 2018, schedina consigliata

I pronostici per sabato 24 marzo 2018 riguardano il campionato di serie B, la seconda divsione olandese e le amichevoli internazionali. Sono state scelte sei partite che andiamo ad analizzare nel dettaglio.

Spezia-Ascoli 1X+over 1,5 (ore 8)

Gara valida per la trentaduesima giornata del campionato di Serie B. Lo Spezia proviene dalla sconfitta rimediata in trasferta sul campo del Perugia e in classifica è undicesimo a quota 41. Dodici lunghezze in meno per l’Ascoli, penultimo e reduce dalla vittoria casalinga contro la Ternana.

Bari-Brescia 1X+under 3,5 (ore 20.30)

Match valido per la trentaduesima giornata del Campionato di Serie B. Il Bari proviene dal pareggio ottenuto sul ampo del Cittadella e in classifica è quinto con 47 punti. Tredici lunghezze in meno per il Brescia, dicaissettesimo e reduce dal pareggio casalingo sulla Cremonese.

Telstar-Walwijk 1 (ore 19.45)

Telstar-Walwijk è una partita valida per la trentunesima giornata della seconda divisione olandese. I padroni di casa provengono dal pareggio ottenuto in trasferta sul campo degli Eagles e in classifica sono quarti con 52 punti. Ben 24 lunghezze in meno per gli ospiti, penultimi, che nel turno precedente hanno pareggiato in casa con il Maastricht.

Messico-Islanda goal (ore 300)

Amichevole internazionale in preparazione dei prossimi Mondiali visto che entrambe le squadre vi parteciperanno. Il Messico è  arrivato primo nel Girone Centro-Nord America davanti a Costarica, Panama, Honduras, Usa, Trinidad e Tobago. L’Islanda ha dominato il proprio Girone lasciandosi alle spalle Croazia, Turchia e Ucraina.

Svezia-Cile goal (ore 18)

Svezia-Cile è una amichevole tra due squadre cariche anche se per motivi diversi. Gli svedesi partecipano al Mondiale di Russia dopo aver a sorpresa eliminato l’Italia mentre il Cile deve ripartire il prima possibile per smaltire la delusione dovuta all’esclusione.

Peru-Croazia goal (ore 1.30)

Sfida che vede coinvolte due squadre che parteciperanno al Mondiale di Russia. Il prù è arrivato quinto nel proprio girone di qualificazione dietro Brasile, Uruguay, Argentina e Colombia.La Croazia, invece, nei playoff di novembre ha eliminatola Grecia.

Riepilogo della partite: la bolletta consigliata per le partite del 24 marzo 2018

Spezia-Ascoli 1X + over 1,5 (1,70)

Bari-Brecia 1X + under 3,5 (1,46)

Telstar-Walwijk 1 (1,65)

Messico-Islanda goal (2,10)

Svezia-Cile goal (1,95)

Peru-Croazia goal (2,20)

TOTALE VINCITA INDICATIVA CON UNA GIOCATA DA 10 euro ->  369 euro