Pronostici del 26 novembre 2020: Europa League con le italiane

114

I suggerimenti del 26 novembre sono dedicati integralmente alla quarta giornata della fase a gironi della Europa League

pronostici scommesse giovedì

Giovedì 26 novembre si gioca la terza giornata della fase a gironi di  Europa League. I pronostici di oggi riguardano complessivamente sei gare relative a detto torneo, che siamo andati ad analizzare. Nel dettaglio la scommessa del giorno.

Napoli – Rjeka 1 (ore 21)

Il Napoli, in campionato, viene dalla sconfitta casalinga contro il Milan e in classifica occupa la sesta posizione, insieme a Lazio e Atalanta, con 14 punti; i croati che, nel rispettivo campionato, occupano il quarto posto. Per quanto concerne la situazione del raggruppamento il Napoli occupa il primo posto, insieme ad AZ e Real Sociedad, con 6 punti mentre i croati sono già spacciati a quota zero

Cluj – Roma 2 (ore 21)

La Roma è reduce da successo casalingo contro il Parma ed in classifica occupa il terzo posto con 17 punti. Per quanto concerne la situazione del raggruppamento la Roma è prima con 7 punti e in caso di successo potrebbe staccare il pass per i sedicesimi, i rumeni sono secondi con 4 punti, insieme allo Young Boys.

Sparta Praga – Celtic  2 (ore 21)

I padroni di casa arrivano dalla pesante sconfitta nel campionato ceco subita all’ottava giornata, fra le mura di casa, con il risultato di 2-4 contro il Ceske Budejovice; occupano attualmente la terza piazza di questo girone di Europa League con tre punti raccolti in tre giornate. Il Celtic invece, ha giocato il suo ultimo incontro nella massima serie scozzese pareggiando nella gara in trasferta con l’Hibernian terminata con il risultato di 2-2;  si trova all’ultimo posto del Girone a quota un punto in tre giornate ed aveva perso largamente proprio con la squadra ceca nell’ultima sfida europea disputata.

Tottenham – Ludgorets 1 (ore 21)

I padroni di casa sono reduci dalla vittoria tra le mura amiche in Premier League contro il Manchester City per 2-0. Nel girone europeo su tre incontri disputati hanno ottenuto due vittorie e una sconfitta, per un totale di sei punti che li pone a pari merito con Anversa e LASK. La squadra ospite viene dalla vittoria esterna in campionato contro il FK CSKA per 0-3. In Europa League su tre partite giocate hanno ottenuto tre sconfitte e con zero punti sono al fondo della classifica del girone.

Lilla – Milan 1 (ore 18.55)

Il Lilla, in campionato, viene dal successo casalingo contro il Lorient ed in classifica occupa la seconda posizione con 22 punti; i rossoneri vengono dall’ottimo successo esterno contro il Napoli ed in classifica occupano il primo posto solitario con 20 punti. Per quanto concerne la situazione del raggruppamento, invece, i padroni di casa sono al comando con 7 punti mentre il Diavolo occupa la seconda posizione con 6.

Braga – Leicester 2 (ore 21)

I padroni di casa dopo le due belle vittorie iniziali si sono dovuti fermare al cospetto del Leicester di Brendan Rodgers, dai quali hanno subito ben 4 reti; ora sono secondi con 3 punti di distacco dagli inglesi. Il Leicester però non vorrà fermarsi qui, dato che nell’ultima gara di Premier sono stati sconfitti dal Liverpool e avranno probabilmente fame di vittoria in questa nuova partita europea. Un’eventuale li porterebbe ad un passo dal qualificarsi come prima del girone.

Riepilogo delle partite: la schedina consigliata per le partite del 26 novembre 2020

  • Napoli – Rjeka 1 (1.13)
  • Cluj – Roma 2 (1,77)
  • Sparta Praga – Celtic  2 (2,20)
  • Tottenham – Ludgorets 1 (1.07)
  • Lilla – Milan 1 (2,40)
  • Braga – Leicester 2 (2,20)

TOTALE VINCITA INDICATIVA CON UNA GIOCATA DA 10 euro -> 249 euro