Pronostici del 27 agosto 2021: gli anticipi di Serie A, B, Ligue 1 e Bundesliga

111

I suggerimenti del giorno 27 agosto sono dedicati agli anticipi di Serie A, Serie B e dei massimi campionati francese e tedesco

pronostici scommesse del venerdìVenerdì 27 agosto si giocano gli anticipi di Serie A, Serie B, Ligue 1 e Bundesliga. I pronostici di oggi riguardano complessivamente cinque gare relative a detti tornei, che siamo andati ad analizzare. Nel dettaglio il pronostico del giorno.

Nantes – Lione 2 (ore 21)

Match valido per la quarta giornata di Ligue 1. I padroni di casa vengono dal sconfitta esterna di misura contro il Rennes e in classifica hanno 3 punti. A quota 2gli ospiti, reduci dal pareggio casalingo per 3-3 conto il Clermont.

Dortmund – Hoffeheim 1 (ore 20.30)

Match valido per la terza giornata di Bundesliga. I padroni di casa vengono dalla sconfitta esterna per 2-1 contro il Friburgo e in classifica hanno 3 punti; a quota 4 gli ospiti, reduci dal pareggio casalingo per 2-2 conto l’Union Berlino.

Udinese – Venezia 1 (ore 18.30)

Gara valida per la seconda giornata di Serie A. Da una parte c’è la squadra di Gotti che ha cominciato la stagione pareggiando in rimonta contro la Juventus grazie ai gol di Pereyra e Deulofeu. Dall’altra parte troviamo la squadra di Zanetti che ha cominciato la stagione perdendo in casa del Napoli, partenopei che si sono imposti grazie al rigore di Insigne e al gol di Elmas.

Verona – Inter 2 (ore 20.45)

Gara valida per la seconda giornata di Serie A. Da una parte c’è la squadra di Di Francesco che ha cominciato questa stagione rimediando una sconfitta casalinga contro il Sassuolo. Dall’altra parte troviamo la squadra di Inzaghi che ha cominciato la stagione battendo nettamente il Genoa.

Pisa – Alessandria 1 (ore 18)

Incontro valevole per la seconda giornata di Serie B. I toscani sono reduci dall’1-0 in casa contro la Spal mentre i piemontesi vengono dalla sconfitta esterna per 4-3 contro il Benevento.

Brescia – Cremonese 1 (ore 20.45)

Incontro valevole per la seconda giornata di Serie B. Le Rondinelle sono reduci dal prestigioso successo per 0-2 sul campo della Ternana, complice una buona prestazione e la bella doppietta di Bajic. I Lupi, invece, sono partiti con una sconfitta in quel di Ascoli, piegati dall’assolo di Bidaoui.r

Riepilogo delle partite: la schedina consigliata per le partite del 27 agosto 2021

  • Nantes – Lione 2 (1.80)
  • Dortmund – Hoffeheim 1 (1.45)
  • Udinese – Venezia 1 (1.65)
  • Verona – Inter 2 (1.60)
  • Pisa – Alessandria 1 (2.25)
  • Brescia – Cremonese 1 (1.52)

TOTALE VINCITA INDICATIVA CON UNA GIOCATA DA 10 euro -> 236 EURO