Pronostici del 27 aprile 2021: Real Madrid-Chelsea e Serie B

135

I suggerimenti del giorno sono dedicati alle semifinali di Champions League, ai recuperi di Serie B e al calcio argentino e svedese

pronostici scommesse calcio martedì

Martedì 27 aprile si disputa l’andata della prima semifinale di Champions League ma si gioca anche in Serie B, in Portogallo e in Svezia. I pronostici di oggi si riferiscono a cinque gare valide per queste competizioni. Nel dettaglio il pronostico del giorno.

Real Madrid – Chelsea 1 (ore 21)

Semifinale d’andata di Champions League 2020/2021. Da una parte c’è la squadra di Zidane che ha staccato il pass per questo turno eliminando il Liverpool grazie al netto successo dell’andata. In Liga, le Merengues sono reduci dal pari casalingo contro il Betis ed in classifica occupano la seconda posizione, in coabitazione con il Barcellona, con 71 punti. Dall’altra parte troviamo la squadra di Tuchel che si è qualificata per questo turno eliminando il Porto nella doppia sfida giocata al campo neutro di Siviglia. In Premier League, la squadra londinese che viene dall’ottimo successo esterno contro il West Ham ed in classifica occupano il quarto posto solitario con 58 punti.

Pescara – Entella 1 (1,90)

Recupero della trentaquattresima giornata del campionato di Serie B 2020/2021. Da una parte c’è la squadra di Grassadonia che viene dal pareggio esterno contro il Brescia ed in classifica occupa la penultima posizione con 28 punti, -3 dalla Reggiana terzultima e -4 dal Cosenza quartultimo. Dall’altra parte troviamo la squadra di Volpe, subentrato a Vivarini, che viene dalla sconfitta casalinga contro la Salernitana ed in classifica occupa l’ultima posizione con 22 punti.

Chievo – Empoli 1 (ore 16)

Recupero della 32° giornata di Serie B. L’Empoli viene dalla vittoria casalinga per 4-2 contro il Brescia e in classifica é primo con 66 punti, a un passo dalla promozione diretta; ha inanellato 4 vittorie e 1 pareggio nelle ultime cinque gare disputate, realizzando 4 gol e subendone 1. Il bilancio del Chievo é di 1 vittoria, 3 pareggi e 1 sconfitta nelle ultime cinque; ha realizzato 4 reti e ne ha subito 3: viene dalla sconfitta esterna di misura contro il Cittadella ed é ottavo a quota 48, in zona playoff.

Farense – Portimonense 1 (ore 22.45)

Incontro valevole per la ventinovesima giornata di Primeira Liga. I padroni di casa sono penultimi con 25 punti, gli ospiti decimi a quota 32.

Jonkopings – Helsingborg 1  (ore 18.30)

Incontro valevole per la terza giornata del campionato cadetto svedese. I padroni di casa sono noni con 3 punti, gli ospiti settimi a quota 4.

Riepilogo delle partite: la schedina consigliata per le partite del 27 aprile 2021

  • Real Madrid – Chelsea 1 (2,40)
  • Pescara – Entella 1 (1,90)
  • Chievo – Empoli 1 (2,13)
  • Farense – Portimonense 1 (2,25)
  • Jonkopings – Helsingborg 2 (2,25)

TOTALE VINCITA INDICATIHelsingborgVA CON UNA GIOCATA DA 10 euro -> 492 EURO