Pronostici del 27 aprile 2022: Champions League e recuperi di Serie A

48

I suggerimenti del giorno 27 aprile 2022 sono dedicati alla Champions League e ai recuperi della ventesima giornata di Serie A

pronostici scommesse mercoledì

Il 27 aprile si giocano la seconda semifinale di Champions League, Liverpool – Villarreal, e i recuperi della ventesima giornata di Serie A. I pronostici di oggi riguardano complessivamente sei gare relative a detti tornei, che siamo andati ad analizzare. Nel dettaglio andiamo a vedere di seguito i pronostici sul calcio di oggi ricordando che ogni giorno è possibile trovare i suggerimenti sulle partite più interessanti della giornata.

Liverpool – Villarreal 1 (ore 21)

Semifinale di andata di Champions League. Il Liverpool ha chiuso al primo posto, a punteggio pieno, il gruppo B davanti ad Atletico Madrid, Porto e Milan. Negli ottavi di finale ha vinto per 0-2 a San Siro contro l’Inter e perso in casa per 0-1 nella gara di ritorno. Ai quarti di finale ha eliminato il Benfica, vincendo 1-3 in terra portoghese e pareggiando 3-3 al ritorno. In Premier League é reduce dal successo casalingo per 2-0 contro l’Everton ed é secondo, a una lunghezza dalla capolista Manchester City, a quota 79 punti, con un cammino di ventiquattro partite vinte, sette pareggiate e due perse con ottantacinque reti realizzate e ventidue incassate. Il bilancio delle ultime cinque sfide é di tre vittorie e due pareggi con quattordici gol fatti e sette subiti. Il Villarreal si é piazzato al secondo posto nel Gruppo F dietro al Manchester City e davanti all’Atalanta. Agli ottavi di finale ha battuto la Juventus 0-3 dopo l’1-1 dell’andata. Ai quarti di finale ha eliminato il Bayern Monaco, grazie all’1-0 dell’andata e all’1-1 del ritorno. In Liga viene dal successo casalingo per 2-0 contro il Valencia ed é settimo con 52 punti, frutto di quattordici vittorie, dieci pareggi e nove sconfitte con cinquantatré gol fatti e trentuno subiti. Nelle ultime cinque sfide ha vinto tre volte e pareggiato due, siglando sette reti e subendone quattro.

Fiorentina – Udinese 1 (ore 18)

Recupero della ventesima giornata del campionato di calcio di Serie A. I Viola vengono dalla sconfitta esterna per 1-2 contro la Salernitana e sono sesti, a pari merito con la Lazio, con 56 punti, frutto di diciassette vittorie, cinque pareggi e undici sconfitte con cinquantaquattro gol fatti e quarantadue subiti. Nelle ultime cinque sfide hanno vinto tre volte e perso due, siglando sei reti e subendone altrettante. I friulani sono reduci dal pareggio esterno per 2-2 contro il Bologna e sono dodicesimi a quota 40 punti, con un cammino di nove cinque vittorie, tredici pareggi e undici sconfitte con quarantaquattro gol fatti e cinquantadue subiti. Il bilancio delle ultime cinque sfide parla di tre vittorie, un pareggio e una sconfitta,  con tredici reti siglate e quattro.

Atalanta – Torino 1 (ore 20.15)

Recupero della ventesima giornata del campionato di calcio di Serie A. Gli orobici sono tornati alla vittoria sul campo del Venezia, interrompendo una striscia di tre sconfitte consecutive e, complici i risultati negativi delle dirette antagoniste, rilanciandosi per un posto in Europa. Occupano l’ottava posizione, con 54 punti, frutto di quindici vittorie, nove pareggi e nove sconfitte con cinquantasette gol fatti e trentanove subiti. Nelle ultime cinque sfide hanno vinto una volta, pareggiato una e perso tre siglando sei reti e subendone otto. I granata vengono dal successo casalingo per 2-1 contro lo Spezia e sono undicesimi a quota 43 punti, con un cammino di undici partite vinte, dieci pareggiate e dodici perse con trentotto reti realizzate e trentadue incassate. Il bilancio del Torino delle ultime cinque sfide é di due  vittoria, due pareggi e una sconfitta con quattro gol fatti e altrettanti subiti.

Bologna  – Inter 1 (ore 20.15)

Match valido per la ventesima giornata di Serie A.  I felsinei sono reduci dal pareggio casalingo per 2-2 contro l’Udinese e sono tredicesimi con 39 punti e con un cammino di dieci vittorie,  nove pareggi e quattordici sconfitte con trentasette gol fatti e quarantasette subiti. Nelle ultime cinque sfide hanno vinto una volta, pareggiato tre e perso una siglando cinque reti e subendone quattro. I nerazzurri vengono dal convincente successo casalingo per 3-1 contro la Roma e sono secondi, a una sola lunghezza dalla capolista Milan, con 72 punti, frutto di ventuno vittorie, nove pareggi e tre sconfitte e con settantuno reti realizzate e ventisei incassate. Qualora dovesse imporsi contro il Bologna, la squadra di Inzaghi conquisterebbe, quindi, il primo posto in classifica quando mancano orami soltanto quattro turni alla fine del torneo. Lo stato di forma é strepitoso perché si é aggiudicata tutte le ultime cinque sfide giocate con tredici reti siglate e due incassate.

Rapid Vienna – Klagenfurt 1 (ore 18.30)

Incontro valevole per i playoff della Bundesliga austriaca, I padroni di casa partono dal terzo posto in classifica con 23 punti, gli ospiti dal sesto a quota 19.

Sturm Graz – Salzburg 2 (ore 18.30)

Incontro valevole per i playoff della Bundesliga austriaca. I padroni di casa partono dal secondo posto in classifica con 31 punti, gli ospiti dal primo a quota 45.

Riepilogo delle partite: la schedina consigliata per le partite del 27 aprile 2022

  • Liverpool – Villarreal 1 (1.26)
  • Fiorentina – Udinese 1 (1.70)
  • Atalanta – Torino 1 (1.58)
  • Bologna – Inter 1 (1.60)
  • Rapid Vienna – Klagenfurt 1 (1.50)
  • Sturm Graz – Salzburg 2 (1.78)