Pronostici del 27 dicembre 2021: si gioca in Premier League e in Belgio

146

I suggerimenti del giorno 27 dicembre sono dedicati al posticipo della diciannovesima giornata di Premier League e alla ventunesima giornata di Jupiler League

pronostici scommesse calcio (lunedì)

Il 27 dicembre si giocano il posticipo della diciannovesima giornata di Premier League e la ventunesima giornata di Jupiler League. I pronostici di oggi riguardano complessivamente sei gare relative a detti tornei, che siamo andati ad analizzare. La vincita complessiva per una puntata da 10 euro si aggira sui 145 euro, ovviamente è variabile a seconda di quali quote di vanno a prendere in considerazione. Nel dettaglio andiamo a vedere di seguito i pronostici sul calcio di oggi ricordando che ogni giorno è possibile trovare i suggerimenti sulle partite più interessanti della giornata.

Newcastle – Manchester United 2 (ore 21)

Incontro valevole per la diciannovesima giornata di Premier League.  I padroni di casa vengono dalla sconfitta esterna per 3-1 contro il Liverpool e in classifica sono ultimi, a pari merito con il Norwich, con 10 punti. Nelle ultime cinque sfide hanno riportato una vittoria, un pareggio e tre sconfitte; 3 gol fatti e 12 subiti. Gli ospiti sono reduci dal successo casalingo di misura contro il Crystal Palace e sono sesti a quota 27 ma con due partite da recuperare. Il bilancio delle ultime cinque gare giocate é di tre vinte e due pareggiate; 7 reti realizzate e 4 incassate.

Charleroi – Leuven 1 (ore 18.45)

Incontro valevole per la ventunesima giornata di Jupiler League. I padroni di casa sono sesti con 32 punti; a quota 23 gli ospiti, tredicesimi.

KV Mechelen – Seraing 1 (ore 18.45)

Match valevole per la ventunesima giornata di Jupiler League. I padroni di casa sono ottavi con 30 punti; a quota 19 gli ospiti, penultimi.

Beerschot VA – Anderlecht 2 (ore 21)

Match valido per la ventunesima giornata di Jupiler League. I padroni di casa sono ultimi con 9punti; a quota 35 gli ospiti, quarti.

St. Truiden – Eupen 1 (ore 21)

Gara valida per la ventunesima giornata di Jupiler League. I padroni di casa sono quindicesimi con 21 punti; a quota 25 gli ospiti, decimi.

Riepilogo delle partite: la schedina consigliata per le partite del 27 dicembre 2021

  • Newcastle – Manchester United 2 (1.47)
  • Charleroi – Leuven 1 (1.75)
  • KV Mechelen – Seraing 1 (1.70)
  • Beerschot VA – Anderlecht 2 (1.51)
  • St. Truiden – Eupen 1 (2.20)

TOTALE VINCITA INDICATIVA CON UNA GIOCATA DA 10 euro -> 145 EURO