Calcio in tv: Newcastle-Manchester United e le altre sfide in Europa

129

calcio in tv lunedì

Il 27 dicembre 2021 il posticipo della diciannovesima giornata di Premier League sarà trasmesse in diretta ed esclusiva su Sky

LONDRA – Al centro della programmazione sul calcio in TV di lunedì 27 dicembre c’é il posticipo della diciannovesima giornata di Premier League: Newcastle – Manchester City. I padroni di casa vengono dalla sconfitta esterna per 3-1 contro il Liverpool e in classifica sono ultimi, a pari merito con il Norwich, con 10 punti. Nelle ultime cinque sfide hanno riportato una vittoria, un pareggio e tre sconfitte; 3 gol fatti e 12 subiti. Gli ospiti sono reduci dal successo casalingo di misura contro il Crystal Palace e sono sesti a quota 27 ma con due partite da recuperare. Il bilancio delle ultime cinque gare giocate é di tre vinte e due pareggiate; 7 reti realizzate e 4 incassate.  Per il Newcastle probabile modulo 4-3-2-1 con Woodman in porta e difesa formata dalla coppia centrale Lascelles-Clark e da Schar e Manquillo sulle fasce. A centrocampo Hendrick, Almirone Langstaff. Sulla trequarti Ritchie, di supporto alla coppia di attacco formata da Saint-Maximin e Wilson. Rangnick potrebbe rispondere con il modulo 4-2-3-1 con De Gea tra i pali e retroguardia formata al centro da Lindelöf e Maguire e ai lati da Wan Bissaka e Telles. In mediana McTominay e Fred. Sulla trequarti Sancho, Fernandes e Rashford, di supporto all’unica punta Ronaldo.

Alle 21, per la ventunesima giornata della Jupiler League, si gioca Beerschot-Anderlecht. I padroni di casa sono ultimi con 9punti; a quota 35 gli ospiti, quarti.

Calcio in tv oggi 27 dicembre 2021: dove vedere le partite in diretta tv e streaming

18.30

QPR-Bournemouth (Championship) – DAZN

21.00

Newcastle-Manchester United (Premier League) – SKY SPORT UNO, SKY SPORT FOOTBALL e SKY SPORT 4K

Beerschot-Anderlecht (Campionato belga) – ELEVEN SPORTS

Gli abbonati DAZN potranno seguire la gara da PC, tablet e smartphone sul sito di DAZN. e sarà visibile per i suoi clienti anche sulle moderne smart tv compatibili con la app e su tutti i televisori collegati ad una console Xbox (Xbox One, Xbox One S, Xbox One X) o PlayStation 4, oppure a un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast. La sfida sarà disponibile alla visione anche sul canale satellitare DAZN1 per i clienti che hanno aderito all’offerta Sky-DAZN. Gli utenti DAZN abbonati a Sky potranno inoltre seguire la partita in tv attraverso la app disponibile sul decoder Sky Q.