Pronostici del 27 febbraio 2021: le partite di Serie A e Serie B

79

I suggerimenti del giorno sono dedicati agli anticipi della ventiquattresima giornata del campionato di Serie A e alla venticinquesima giornata di Serie B

pronostici del sabato

Sabato 27 febbraio si giocano gli anticipi della ventiquattresima giornata di Serie A e la venticinquesima giornata di Serie B. I pronostici di oggi riguardano complessivamente sette gare relative a detto torneo, che siamo andati ad analizzare. Nel dettaglio il pronostico del giorno.

Spezia – Parma 1 (ore 15)

Gara di apertura della ventiquattresima giornata di Serie A.  I padroni di casa, dopo la soddisfazione del turno precedente in cui hanno sconfitto il Milan, sono incappati nella netta sconfitta in trasferta contro la Fiorentina per 3-0. I liguri sono sedicesimi con 18 punti. I Ducali sono reduci dalla rimonta subita contro l’Udinese per il risultato finale di 2-2; sono penultimi a quota 14.

Bologna – Lazio 2 (ore 18)

Anticipo della ventiquattresima giornata di Serie A. La squadra emiliana viene dal pareggio esterno contro il Sassuolo e in classifica occupa la dodicesima posizione, in coabitazione con Udinese, Fiorentina e Benevento, con 25 punti. I biancocelesti e, in settimana, ha rimediato una sconfitta contro il Bayern Monaco nell’andata degli ottavi di finale di Champions League. In campionato, invece, la squadra di Inzaghi sta vivendo un ottimo momento come dimostrato dal successo casalingo contro la Sampdoria e la quinta posizione, al pari dell’Atalanta, con 43 punti.

Hellas Verona – Juventus 2 (ore 20.45)

Gara valida per la ventitreesima giornata di Serie A.  La squadra di Juric  viene dal pareggio subito nel finale dal Genoa ed in classifica occupa il nono posto solitario con 34 punti. Quella di Pirlo è reduce dal netto successo casalingo contro il Crotone  in classifica occupa la terza posizione con 45 punti ed una gara da recuperare contro il Napoli.

Pordenone – Ascoli 1 (ore 14)

Match valido per la venticinquesima giornata di Serie B. Entrambe le squadre sono reduci da una sconfitta, rispettivamente, contro Reggina e Salernitana. I padroni di casa sono decimi in classifica con 32 punti; nelle ultime cinque uscite hanno ottenuto 1 vittoria, 1 pareggio e 3 sconfitte, realizzando 5 e subendone 6.  La Ascoli invece ha ottenuto 2 vittorie, 1 pareggio e 2 sconfitte siglando 5 reti e subendone 6; é terzultimo in classifica a quota 21

SPAL – Reggina 1 (ore 14)

Incontro valevole per la venticinquesima giornata di Serie B. I padroni di casa vengono dal pareggio esterno per 2-2 contro la Reggina e in classifica sono ottavi con 37 punti; n elle ultime 5 sfide hanno ottenuto 4 pareggi e 1 sconfitta realizzando 6 reti e subendone 8. La Reggina invece ha ottenuto 3 vittorie e 2 pareggi  realizzando 6 reti e subendone 2 è reduce dalla vittoria casalinga di misura contro il Pordenone ed é dodicesima a quota 29.

Entella – Brescia 2 (ore 18)

Incontro valevole per la venticinquesima giornata di Serie B. L’Entella, fanalino di coda del torneo, ha bidogno di punti per riprendere la corsa verso la salvezza e ritrovare fiducia. Avversario sarà il Brescia che condivide con la Cremonese il quindicesimo posto della classifica, in piena zona playout, con 26 punti.

Riepilogo delle partite: la schedina consigliata per le partite del 27 febbraio 2021

  • Spezia-Parma 1 (2,40)
  • Bologna-Lazio 2 (2,05)
  • Verona-Juventus 2 (1,57)
  • Pordenone – Ascoli 1 (2,05)
  • SPAL – Reggina 1 (2,10)
  • Entella – Brescia 2 (2,65)

TOTALE VINCITA INDICATIVA CON UNA GIOCATA DA 10 euro -> 881 EURO