Pronostici del 28 febbraio 2021: le sfide della 24° giornata di Serie A

75

I suggerimenti del giorno sono dedicati  integralmente alla 24° giornata del campionato di Serie A con il big match Roma – Milan

pronostici della domenica

Domenica 28 febbraio 2021 si giocano la ventiquattresima giornata di Serie A. I pronostici di oggi riguardano cinque gare relative, che siamo andati ad analizzare. Nel dettaglio il pronostico del giorno.

Sampdoria – Atalanta  2 (ore 12.30)

La squadra di Ranieri viene dalla sconfitta esterna contro la Lazio e in classifica occupa il decimo posto solitario con 30 punti.  La squadra di Gasperini , in settimana, ha perso contro il Real Madrid nell’andata degli ottavi di finale di Champions League. In campionato, però, i nerazzurri vengono dal netto successo casalingo contro il Napoli ed in classifica occupano la quinta posizione, al pari della Lazio, con 43 punti.

Crotone – Cagliari 2 (ore 15)

Scontro salvezza. Da una parte i padroni di casa, i quali nel turno precedente sono stati sconfitti a Torino dalla Juventus per 3-0. In campionato sono da tempo all’ultimo posto in classifica, avendo finora ottenuto dodici punti. Dall’altra parte la squadra ospite, che nella scorsa giornata ha perso tra le mura amiche contro il Torino per 0-1, risultato che ha portato all’esonero di Di Francesco. La squadra ora in mano a Semplici e riparte da quota 15.

Inter – Genoa 1(ore 18)

I padroni di casa sono reduci dalla schiacciante vittoria per 0-3 nel Derby contro il Milan e guidano la classifica,  a +4 proprio dai rossoneri. Quello contro il Genoa, però sarà un impegno che gli uomini di Conte non dovranno sottovalutare perché gli ospiti, rivitalizzati dalla cura Ballardini, viaggiano ad una media da Champions League: sono reduci dal pareggio last minute contro il Bologna.

Udinese – Fiorentina 1 (ore 20.45)

La squadra di Gotti viene dal pareggio in rimonta sul campo del Parma mentre dall’altra troviamo la Viola che è reduce dal successo casalingo contro lo Spezia. Entrambe occupano la dodicesima posizione in classifica, al pari di Bologna e Benevento, a quota 25 punti.

Napoli – Benevento 1 (ore 15.00)

La squadra di Gattuso viene dall’eliminazione in Europa League per mano del Granada. Va peggio in campionato dove la squadra partenopea viene dalla sconfitta esterna contro l’Atalanta ed in classifica occupa la settima posizione con 40 punti e una gara da recuperare contro la Juventus (il 17 marzo). Dall’altra parte, invece, troviamo la squadra sannita che viene dall’ottimo pareggio casalingo contro la Roma ed in classifica occupa la dodicesima posizione a quota 25.

Roma – Milan 1 (ore 21)

La squadra giallorossa ha superato agevolmente il turno di Europa Leagur battendo lo Sporting Braga sia all’andata che al ritorno. In campionato, invece, la squadra di Fonseca viene dal pareggio esterno contro il Benevento ed in classifica occupa la quarta posizione con 44 punti. Dall’altra parte troviamo la squadra di Pioli che in Europa League viene dal doppio pareggio con la Stella Rossa mentre in campionato i rossoneri sono reduci dalla larga sconfitta nel Derby contro l’Inter. In classifica il Milan occupa il secondo posto solitario con 49 punti.

Riepilogo delle partite: la schedina consigliata per le partite del 28 febbraio 2021

  • Sampdoria-Atalanta 2 (1,67)
  • Crotone-Cagliari 2 (2,10)
  • Inter-Genoa 1 (1,20)
  • Udinese-Fiorentina 1 (2,50)
  • Napoli-Benevento 1 (1,40)
  • Roma-Milan 1 (2,35)

TOTALE VINCITA INDICATIVA CON UNA GIOCATA DA 10 euro -> 346 EURO