Pronostici del 27 giugno 2021: Euro 2020 e Copa America

130

I suggerimenti del giorno 27 giugno sono dedicati agli ottavi di finale di Euro 2020, alla Copa America e alla settima giornata del campionato cadetto brasiliano

pronostici della domenica

Domenica 27 giugno si gioca per gli ottavi di finale dei Campionati Europei, per la Copa Americ e per per la settima giornata del campionato cadetto brasiliano. I pronostici di oggi riguardano complessivamente sei gare relative a detti tornei, che siamo andati ad analizzare. Nel dettaglio il pronostico del giorno.

Olanda – Repubblica Ceca 1  (ore 18)

Incontro valevole per gli ottavi di finale di Euro 2020.  Da una parte c’è la Nazionale di De Boer che ha chiuso a punteggio pieno il Gruppo C vincendo tutte le partite. Dall’altra parte troviamo la Nazionale di Silhavyche ha chiuso al secondo posto il Gruppo D rimediando una vittoria, una sconfitta ed un pareggio.

Belgio – Portogallo 1 (ore 21)

Gara valida per gli ottavi di finale di Euro 2021. Da una parte c’è la Nazionale di Martinez che ha chiuso il Gruppo B a punteggio pieno vincendo tutte le partite. Dall’altra parte troviamo la Nazionale di Fernando Santos che ha chiuso il Gruppo F al terzo posto conquistando una vittoria, un pareggio ed una sconfitta.

Brasile  – Ecuador 1 (ore 23)

Gara valida per la quinta giornata del Gruppo B di Copa America 2021. Da una parte c’è la Nazionale di Tite che è reduce dalla vittoria contro la Colombia ed è già certo della prima posizione nel raggruppamento con 9 punti. Dall’altra parte troviamo la Nazionale di Alfaro che viene dal pareggio contro il Perù ed in classifica occupa il quarto posto, insieme al Venezuela, con 2 punti

Venezuela – Peru (ore 23)

Match valido per la quinta, e ultima giornata della fase a gironi di Copa America. Da una parte troviamo il Venezuela che occupa l’ultima posizione in classifica con due punti raggiunti grazie a due pareggi ed una sconfitta. Dopo l’iniziale sconfitta contro il Brasile, la nazionale allenata Peseiro ha pareggiato contro Colombia e Ecuador. Dall’altra parte del campo troviamo invece il Perù che è in terza posizione nel girone.

Juventude – Flamengo 2 (1.52)

Match valido per  la settima giornata del massimo campionato brasiliano. I padroni di casa sono quattordici con 6 punti, settimi a quota 9.

Fluminense – Corinthians 1 (ore 2.30)

Match valido per  la settima giornata del massimo campionato brasiliano. I padroni di casa sono noni con 9 punti, undici a quota 8.

Riepilogo delle partite: la schedina consigliata per le partite del 27 giugno 2021

  • Olanda – Repubblica Ceca 1 (1.66)
  • Belgio – Portogallo 1 (2.51)
  • Brasile – Ecuador 1 (1.35)
  • Venezuela – Peru 2 (2.50)
  • Juventude – Flamengo 2 (1.52)
  • Fluminense – Corinthians 1 (2.03)

TOTALE VINCITA INDICATIVA CON UNA GIOCATA DA 10 euro -> 434 EURO