Calcio in tv: ecco dove vedere Olanda-Repubblica Ceca e Belgio-Portogallo

118

calcio in tv domenica

Il 27 giugno 2021 su Rai e Sky gli ottavi di finale di Euro 2020; su Sportitalia la semifinale del Campionato Primavera

ROMA – Al centro della programmazione sul calcio in TV di domenica 27 giugno ci sono gli Europei con due partite. Alle 18 si gioca Olanda – Repubblica Ceca. Da una parte c’è la Nazionale di De Boer che ha chiuso a punteggio pieno il Gruppo C vincendo tutte le partite. Dall’altra parte troviamo la Nazionale di Silhavyche ha chiuso al secondo posto il Gruppo D rimediando una vittoria, una sconfitta ed un pareggio.

Alle 21 tocca a Belgio – Portogallo. Da una parte c’è la Nazionale di Martinez che ha chiuso il Gruppo B a punteggio pieno vincendo tutte le partite. Dall’altra parte troviamo la Nazionale di Fernando Santos che ha chiuso il Gruppo F al terzo posto conquistando una vittoria, un pareggio ed una sconfitta.

Per la Copa America si gioca Brasile- Ecuador. Da una parte c’è la Nazionale di Tite che è reduce dalla vittoria contro la Colombia ed è già certo della prima posizione nel raggruppamento con 9 punti. Dall’altra parte troviamo la Nazionale di Alfaro che viene dal pareggio contro il Perù ed in classifica occupa il quarto posto, insieme al Venezuela, con 2 punti. Contemporaneamente tocca a Venezuela – Perù. Da una parte troviamo il Venezuela che occupa l’ultima posizione in classifica con due punti raggiunti grazie a due pareggi ed una sconfitta. Dopo l’iniziale sconfitta contro il Brasile, la nazionale allenata Peseiro ha pareggiato contro Colombia e Ecuador. Dall’altra parte del campo troviamo invece il Perù che è in terza posizione nel girone.

Inter e Empoli si sfidano agli ottavi i di finale del Campionato Primavera. L’Inter ha chiuso la regular season al primo posto a quota 57 punti, a pari merito con Sampdoria e Juventus: nelle ultime 5 sfide ha ottenuto 2 vittorie, 2 pareggi e 1 sconfitta realizzando 9 gol e incassandone 6.  L’Empoli si é classificata quinta con 52 punti: nel turno precedente ha avuto la meglio contro la Juventus.

Si gioca anche per la settima giornata del massimo campionato brasiliano. Apre il programma la Mayor League Soccer.

Calcio in tv oggi 27 giugno 2021: dove vedere le partite in diretta tv e streaming

01.08

Toronto FC-Cincinnati (MLS) – DAZN

02.08

Chicago Fire-Philadelphia Union (MLS) – DAZN

04.08

San José Earthquakes-LA Galaxy (MLS) – DAZN

16.00

Juventude-Flamengo (Brasileirão) – SI SOLOCALCIO

18.00

Olanda-Repubblica Ceca (Europei) – SKY SPORT SKY SPORT UNO, SKY SPORT FOOTBALL e SKY SPORT (canale 251 satellite)

18.00

Inter-Empoli (Semifinale Campionato Primavera) – SPORTITALIA

21.00

Belgio-Portogallo (Europei) – RAI UNO, SKY SPORT UNO, SKY SPORT FOOTBALL e SKY SPORT (canale 251 satellite)

Fluminense-Corinthians (Brasileirão) – SI SOLOCALCIO

21.38

Atlanta United-New York Red Bulls (MLS) – DAZN

23.00

Brasile-Ecuador (Copa America) – SKY SPORT SERIE A e ELEVEN SPORTS

Venezuela-Perú (Copa America) – SKY SPORT (canale 252 satellite) e ELEVEN SPORTS

Gli abbonati Sky potranno seguire le partite in streaming attraverso la piattaforma Sky Go. Il servizio è incluso nell’abbonamento e per usufruirne basterà scaricare l’app su smartphone e tablet e sul proprio PC o notebook.