Pronostici del 27 luglio 2021: Champions League e campionato brasiliano

90

I suggerimenti del giorno 27 luglio sono dedicati al secondo turno di qualificazione alla Champions League e al massimo campionato brasiliano

pronostici scommesse calcio martedì

Martedì 27 luglio si giocano le gare di andata del secondo turno di qualificazione alla Champions League e per il massimo campionato brasiliano. I pronostici di oggi riguardano complessivamente cinque gare relative a detto torneo, che siamo andati ad analizzare. Nel dettaglio il pronostico del giorno.

Flora (Est) – Legia (Pol) 2 (ore 18)

Incontro valevole per il ritorno del secondo turno di qualificazione della Champions League.Gli estoni sono arrivati qui dopo aver eliminato l’Hibernians, i polacchi dopo aver avuto la meglio sul Bodo/Glimt. All’andata il Legia ha vinto 2-1.

HJK (Fin) – Malmo FF (Swe) 2 (ore 18)

Match di ritorno del secondo turno di qualificazione della Champions League. I finlandesi sono arrivati qui dopo aver eliminato il Buducnost, gli svedesi dopo aver avuto la meglio sul Riga. All’andata il Malmo ha vinto 2-1.

Omonia (Cyp) – Din. Zagabria (Cro) 2 (ore 18)

Match di ritorno del secondo turno di qualificazione della Champions League. I ciprioti  sono entrati nella competizione con questo turno  mentre i croati hanno già eliminato il Valur. All’andata la Dinamo Zagabria ha vinto 2-1.

Zalgiris (Ltu) – Ferencvaros (Hun) 2 (ore 19)

Gara di ritorno del secondo turno di qualificazione della Champions League. I lituani sono arrivati qui dopo aver eliminato il Linfield, gli ungheresi dopo aver avuto la meglio sul Prishtina. All’andata il Ferencvaros ha vinto 2-0.

Cuiaba – Corinthians 1 (ore 1.00)

Gara valida per la del massimo campionato brasiliano. I padroni di casa sono dodicesimi con 15 punti mentre gli ospiti sono ottavi a quota 18.

Riepilogo delle partite: la schedina consigliata per le partite del 27 luglio 2021

  • Flora (Est) – Legia (Pol) 2 (1.75)
  • HJK (Fin) – Malmo FF (Swe)  (2.10)
  • Omonia (Cyp) – Din. Zagabria (Cro) 2 (1.90)
  • Zalgiris (Ltu) – Ferencvaros (Hun) 2 (1.90)
  • Cuiaba – Corinthians 1 (2.50)

TOTALE VINCITA INDICATIVA CON UNA GIOCATA DA 10 euro -> 332 EURO