Pronostici calcio del 27 maggio 2018: calcio novegese in primo piano

652

I suggerimenti per le scommesse per le partite di domenica 27 maggio 2018. Bolletta dedicata integralmente al massimo campionato norvegesePronostici calcio del 27 maggio 2018: calcio novegese in primo piano

I pronostici per le partite di domenica 27 maggio 2018 riguardano esclusivamente l’Eliteserien, il massimo campionato norvegese, che è giunto alla sua quattordicesima giornata. Sono state scelte cinque gare e analizzate nel dettaglio.

Bodo Glimt-Ranheim over 2,5 (ore 18)

Incontro valevole per la dodicesima giornata del massimo campionato norvegese. Il Bodo Glimt proviene  dalla sconfitta rimediata in trasferta sul campo dello Start e in classifica è terzultimo con 9 punti. Quattordici lunghezze in più per il Ranheim, terzo e reduce dalla vittoria casalinga contro il Molde.

Haugesund-Tromso 1 (ore 18)

Gara valida per la dodicesima giornata del massimo campionato norvegese. L’Haugesund proviene  dalla sconfitta rimediata in casa dal Rosenborg e in classifica è quinto con 18 punti. Una lunghezza in meno per il Tromso, quinto e reduce dalla vittoria casalinga contro il Valerenga.

Molde-Start 1 (ore 18)

Match valido per la dodicesima giornata del massimo campionato norvegese. Il Molde proviene  dalla sconfitta rimediata in trasferta dal Ranheim e in classifica è ottavo con 17 punti. Dieci lunghezze in meno per lo Start, penultimo e reduce dalla vittoria casalinga contro il Bode/Glimt.

Odd-Kristiansund 1 (ore 18)

Tra le partite in programma per la quattordicesima giornata del massimo campionato norvegese c’è anche Odd-Kristiansund. I padroni di casa provengono dalla sconfitta rimediata in trasferta sul campo dello Stabaek e in classifica sono noni con 16 punti. Tre lunghezze in meno per gli ospiti, decimi e reduce dalla vittoria casalinga contro lo Stromgodset.

Riepilogo della partite: la schedina consigliata per le partite del 27 maggio 2018

Bodo Glimt-Ranheim over 2,5 (1,70)

Haugesunf-Tromso 1 (1,82)

Molde-Start 1 (1,50)

Odd-Kristiansund 1 (1,77)

Rosenborg-Brann gol (1,83)

TOTALE VINCITA INDICATIVA CON UNA GIOCATA DA 10 euro ->  150 euro