Pronostici del 27 ottobre dedicati a Serie A e Serie B

635

I suggerimenti per le scommesse sulle partite di sabato. Bolletta dedicata agli anticipi di Serie A e alla nona giornata del campionato cadettoPronostici del 27 ottobre dedicati a Serie A e Serie B

Archiviata la parentesi delle Coppe Europee, ritorna il Campionato di serie A e, dopo l’anticipo Palermo-Venezia, anche quello cadetto. I pronostici di sabato 27 ottobre riguardano sei gare che siamo andati ad analizzare nel dettaglio.

Atalanta-Parma 1 (ore 15)

Partita di apertura della decima giornata del campionato di Serie A. L’Atalanta proviene  dalla schiacciante vittoria ottenuta in trasferta sul campo del ChievoVerona e in classifica ha 9 punti. Quattro lunghezze in più per il Parma, reduce dalla sconfitta casalinga contro la Lazio.

Empoli-Juventus 2 (ore 18)

Match valido per la decima giornata del campionato di Serie A. L’Empoli proviene  dal pareggio ottenuto in trasferta sul campo del Frosinone e in classifica ha 6 punti. Diciannove lunghezze in più per la capolista Juventus, reduce dal pari interno contro il Genoa.

Torino-Fiorentina over 2,5 (ore 20.30)

Gara valida per la giornata del campionato di Serie A. Il Torino proviene dal pareggio ottenuto in trasferta sul campo del Bologna e in classifica ha 13 punti. Cinque lunghezze in più per la Fiorentina, reduce dal pareggio casalingo contro il Cagliari.

Pescara-Cittadella under 2,5 (ore 15)

Gara valida per la nona giornata del campionato di Serie B. La capolista Pescara proviene dalla vittoria ottenuta in trasferta sul campo dello Spezia e in classifica ha 18 punti. Sette lunghezze in meno per il Cittadella, reduce dal pareggio casalingo contro il Brescia.

Verona-Perugia 1 (ore 18)

Incontro valevole per la nona giornata del campionato cadetto. Il Verona proviene dal pareggio rimediato in trasferta sul campo del Venezia e in classifica è secondo con punti, a -4 dalla capolista Pescara. Dieci lunghezze in meno per il Perugia, reduce dalla dalla sconfitta rimediata in casa della Salernitana.

Benevento-Cremonese over 2,5 (ore 15)

Match valido per la nona giornata del campionato cadetto. Il Benevento proviene dalla vittoria casalinga contro il Livorno e in classifica ha 14 punti. Tre lunghezze in meno per la Cremonese, che nel turno precedente ha riposato.

Riepilogo delle partite: la schedina consigliata per le partite del 27 ottobre 2018

Atalanta-Parma 1 (1,38)

Empoli-Juventus 2 (1,28)

Torino-Fiorentina over 2,5 (1,90)

Pescara-Cittadella under 2,5 (1,80)

Verona-Perugia 1 (1,92)

Benevento-Cremonese over 2,5 (1,95)

TOTALE VINCITA INDICATIVA CON UNA GIOCATA DA 10 euro ->  226 euro