Pronostici del 27 settembre 2020: la 2° giornata di Serie A

306

I suggerimenti per la giornata del 27 settembre sono dedicati integralmente alla seconda giornata di Serie A

pronostici della domenica

Domenica 20 settembre si gioca la seconda giornata di Serie A. I pronostici di oggi riguardano complessivamente cinque gare relative a detto torneo, che siamo andati ad analizzare. Nel dettaglio la scommessa del giorno.

Spezia – Sassuolo 2 (ore 12.30)

La squadra di Italiano non ha ancora esordito in questa stagione in quanto, la sfida della prima giornata con l’Udinese, era stata rinviata per via della partecipazione dello Spezia ai play-off di Serie B. Il Sassuolo, invece, ha pareggiato la prima gara, giocata tra le mura amiche, contro il Cagliari con il risultato di 1-1.

Hellas Verona – Udinese 1 (ore 15)

I padroni d casa vengono dal successo a tavolino contro la Roma. I friulani  fanno il loro esordio in campionato visto il match rinviato contro lo Spezia.

Napoli – Genoa over 2,5 (ore 15)

I partenopei hanno esordito vincendo con pieno merito a Parma mentre il Grifone, rivoluzionato dal mercato, ha schiantato senza troppi problemi il Crotone.

Crotone – Milan 2 (1,53)

I pitagorici hanno cominciato questa stagione perdendo 4-1 in casa del Genoa e vogliono subito riscattarsi. Il Milan viene dal successo in Europa League contro i norvegesi del Bodo/Glimt e in campionato ha esordito battendo senza troppi problemi il Bologna.

Roma – Juventus 2 (2,05)

La Roma ha cominciato la stagione in modo pessimo vista la sconfitta a tavolino subita dal Verona. I bianconeri  hanno esordito battendo la Sampdoria, tra le mura amiche, senza troppi affanni.

Riepilogo delle partite: la schedina consigliata per le partite del 27 settembre 2020

  • Spezia – Sassuolo 2 (1,70)
  • Hellas Verona – Udinese 1 (2,70)
  • Napoli – Genoa over 2,5 (1,55)
  • Crotone – Milan 2 (1,53)
  • Roma – Juventus 2 (2,05)

TOTALE VINCITA INDICATIVA CON UNA GIOCATA DA 10 euro -> 223 euro