Pronostici 28 febbraio 2020: Serie B, Ligue 1, Bundesliga, Premier League, Eredivisie e Liga

836

I suggerimenti per le scommesse sulle partite di venerdì 28 febbraio sono dedicate agli anticipi di Serie B, Ligue 1, Bundesliga, Premier League, Eredivisie e La Liga spagnola

Pronostici 28 febbraio 2020: Serie B, Ligue 1, Bundesliga, Premier League, Eredivisie e Liga

Venerdì 28 febbraio  si gioca l’anticipi della ventiseiesima giornata di Serie B. Anticipi anche in Ligue 1, Bundesliga, Premier League, Eredivisie e La Liga. I pronostici di oggi riguardano complessivamente sei gare relative a dette competizioni, che siamo andati ad analizzare. Nel dettaglio la scommessa del giorno.

Nimes – Marsiglia 1 (ore 20.45)

Incontro valevole per la ventisettesima giornata di Ligue 1. I padroni di casa provengono dalla scomfitta per 2-1 rimediata in trasferta sul campo del Rennes e in classifica sono terzultimi con 27  punti. Venticinque lunghezze in più per gli ospiti, secondi, che nell’ultimo turno disputato hanno perso in casa contro il Nantes.

Dusseldorf – Hertha  (ore 20.30)

Gara valida per la ventiquattresima giornata di Bundesliga. Il Dussseldorf proviene dala vittoria per 0-2 sul campo del Friburgo è in classifica é terzultimo con 20 punti. L’Hertha, che attualmente é quattordicesimo a quota 26, nell’ultimo incontro ha perso in casa per 0-5  contro il Colonia.

Norwich – Leicester 2 (ore 20.45)

Incontro valevole per la ventottesima giornata di Premier League  Il Norwich proviene dalla sconfitta per 3-0 sul campo del Wolverhampton ed è il fanalino di coda del torneo a quota 18, a -6 dalla penultima. A quota 50 il Leicester, terzo, che nell’ultimo turno disputato ha perso in casa di misura contro il Leicester City.

Entella – Crotone 2 (ore 21)

Anticipo della venticiseiesima giornata di Serie B. L’Entella proviene dalla sconfitta casalinga per 0-4 contro la capolista Benevento  e in classifica é decima  con 35 punti. Cinque lunghezze in più per il Crotone, quarto e reduce dalla vittoria casalinga per 4-1 contro il Pescara.

Willem II – Gronigen (ore 20)

Incontro valevole per la venticinquesima giornata di Eredivisie.  Il Willem II proviene dalla sconfitta per 4-2 sul campo dell’Emmen ed è quinto in classifica  a quota 41. Sei lunghezze in meno per il Gronigenr, ottavo, che nell’ultimo turno disputato ha perso in casa di misura contro il Venlo.

Real Sociedad – Valladolid 1 (ore 21)

Gara valida per la ventiseiesima giornata de La Liga. Il Real Sociedad proviene dalla vittoria casalinga pe 3-0 contro il Valencia e in classifica é sesto con 40 punti. Undici lunghezze in meno per il Valladolid, quindicesimo e reduce dal successo interno per 2-1 contro l’Espanyol.

Riepilogo delle partite: la schedina consigliata per le partite del 21 febbraio 2020

  • Nimes – Marsiglia 2 (2,15)
  • Dusseldorf – Hertha 1 (2,50)
  • Norwich – Leicester over 2,5 (1,60)
  • Entella – Crotone 2 (2,70)
  • Willem II – Gronigen 1 (2,30)
  • Real Sociedad – Valladolid 1 (1,50)

TOTALE VINCITA INDICATIVA CON UNA GIOCATA DA 10 euro -> 801 euro