Calcio in tv: Entella – Crotone apre la 26° giornata del campionato di Serie B

470

Calcio in tv: Entella - Crotone apre la 26° giornata del campionato di Serie B

Il 28 febbraio si giocano gli anticipi della ventiseiesima giornata di Serie Serie, di Ligue 1, Bundesliga, Premier League, Eredivisie e La Liga. Spazio anche al calcio australiano

Al centro della programmi sul calcio in tv di venerdì 28 febbraio c’è l’anticipo di Serie B. L’Entela proviene dalla sconfitta casalinga per 0-4 contro la capolista Benevento  e in classifica é decima  con 35 punti. Cinque lunghezze in più per il Crotone, quarto e reduce dalla vittoria casalinga per 4-1 contro il Pescara.

Anticipi anche in Bundesliga, Ligue 1 e Premier League. Per la ventitquattresima giornata di Bundesliga si gioca Dusseldorf – Hertha. Il Dussseldorf proviene dala vittoria per 0-2 sul campo del Friburgo è in classifica é terzultimo con 20 punti. L’Hertha, che attualmente é quattordicesimo a quota 26, nell’ultimo incontro ha perso in casa per 0-5  contro il Colonia. Per la ventisettesima giornata di Ligue 1 é stata scelta Nimes – Marsiglia. I padroni di casa provengono dalla scomfitta per 2-1 rimediata in trasferta sul campo del Rennes e in classifica sono terzultimi con 27  punti. Venticinque lunghezze in più per gli ospiti, secondi, che nell’ultimo turno disputato hanno perso in casa contro il Nantes. Nella venticinquesima giornata di Premier League il Norwich, che proviene dalla sconfitta per 3-0 sul campo del Wolverhampton ed è il fanalino di coda del torneo a quota 18, a -6 dalla penultima, ospita  il Leicester, terzo a quota 50, che nell’ultimo turno disputato ha perso in casa di misura contro il Leicester City.

 Apre il programma in mattinata il campionato australiano.

Calcio in tv oggi 28 febbraio 2019: dove vedere le partite in diretta tv e streaming. Il quadro degli incontri

10.00

Sydney FC-Western Sydney Wanderers (A-League) – SPORTITALIA

20.30

Fortuna Dusseldorf-Hertha B. (Bundesliga) – SKY SPORT ARENA

Nimes-Marsiglia (Ligue 1) – DAZN e DAZN1

21.00

Norwich-Leicester (Premier League) – SKY SPORT FOOTBALL

Virtus Entella-Crotone (Serie B) – RAI SPORT e DAZN

Gli abbonati di Sky potranno seguire le partite in in streaming su SkyGo, app scaricabile gratuitamente. I programmi di DAZN sono visibili in streaming per i soli abbonati al servizio. I programmi RAI sono visibili in streaming gratuito su RaiPlay, quelli di Sportitalia in streaming gratuito su Sportitalia.com.

Inoltre, su questo stesso sito, si potranno seguire le dirette testuali di:

  • Entella – Crotone