Pronostici del 28 gennaio 2021: Napoli-Spezia e le sfide in Italia e in Europa

98

I suggerimenti del 28 gennaio sono dedicati ai quarti di finale di Coppa Italia, alla 19° giornata di Eredivisie e al Campionato Primavera

pronostici scommesse giovedì

Giovedì 28 gennaio si giocano Napoli – Spezia per i quarti di finale di Coppa Italia, la diciannovesima giornata di Eredivisie e un recupero del campionato Primavera.  I pronostici di oggi riguardano complessivamente cinque gare relative a detti tornei, che siamo andati ad analizzare. Nel dettaglio il pronostico del giorno.

Tottenham – Liverpool 2 (ore 21)

Gara valida per la ventesima giornata di Premier League. Il Tottenham viene dalla vittoria esterna per 1-3 contro lo Sheffield United é sesto in classifica con 33 punti. Una lunghezza in più per il Liverpool, quinto e reduci dalla sconfitta casalinga di misura contro il Burnley.

Napoli – Spezia 1 (ore 21)

Match valido per i quarti di finale di Coppa Italia. La squadra partenopea viene dalla sconfitta esterna contro il Verona e in classifica occupa la sesta posizione, al pari della Lazio, con 34 punti ed una gara da recuperare contro la Juventus. Gli Aquilotti sono reduci dalla sconfitta in extremis contro la Roma e occupano il quattordicesimo posto, insieme a Udinese e Genoa, con 18 punti.

Sparta Rotterdam – Twente 1 (ore 18.45)

Gara valida per la diciannovesima giornata di Eredivisie. I padroni di casa vengono dalla sconfitta esterna di misura contro l’Utrecht e in classifica sono undicesimi con 21 punti. A quota 28 il Twente, settimo e reduce dalla sconfitta casalinga per 0-1 contro il Venlo.

Ajax – Willem II 1 (ore 21)

Incontro valevole per la diciannovesima giornata di Eredivisie. I padroni di casa vengono dalla vittoria esterna per 1-2 contro il Sittard e in classifica sono primi con 44 punti, a +1 dal PSV. A quota 10 gli ospiti, penultimi e reduci dalla sconfitta casalinga per 0-3 contro lo Zwolle.

Inter U19 –  Genoa U19 1 (ore 13)

Recupero della quarta giornata del Campionato Primavera. L’Inter viene dal pareggio casalingo per 1-1 contro il Torino e in classifica é con punti, il Genoa é reduce dalla vittoria casalinga per 2-1 contro la Fiorentina. Entrambe le squadre hanno 7 punti.

Riepilogo delle partite: la schedina consigliata per le partite del 27 gennaio 2021

  • Tottenham – Liverpool 2 (2,20)
  • Napoli – Spezia 1 (1,30)
  • Sparta Rotterdam – Twente 1 (2,15)
  • Ajax – Willem II 1 (1.11)
  • Inter U19 –  Genoa U19 1 (1,55)

TOTALE VINCITA INDICATIVA CON UNA GIOCATA DA 10 euro: 106 EURO