Fantacalcio, 20° giornata di Serie A 2020/2021

121

logo serie a blu

Risultati in tempo reale della 20° giornata di andata del Campionato di Serie A. Informazioni utili per i fantallenatori: probabili formazioni, consigli, tabellini, pagelle, arbitri

MILANO – La ventesima giornata del campionato di Serie A 2020/2021 si articola su tre giorni, dal 22 al 31 gennaio. Ad aprire il programma sarà venerdì alle ore 20.45 Torino – Fiorentina, una gara importante ai fini della salvezza che vede in panchina due allenatori -Davide Nicola e Cesare Prandelli- chiamati dai rispettivi club a campionato già in corso.

Tre le gare in programma al sabato. Si comincia alle 15 con Bologna – Milan: una sfida tra due squadre che vengono da una sconfitta, rispettivamente contro Juventus e Atalanta; nonostante questo passo falso, però, i rossoneri hanno chuso il girone di andata aggiudicandosi il titolo di “Campiome d’inverno” mentre i felsinei sono tredicesimi. Alle 18, a Marassi, si affrontano Sampdoria e Juventus mentre in serata, conoscendo già il risultato del Dall’Ara, l’Inter di Conte riceve il Benevento.

Il turno si completa domenica con i restanti  sei incontri. Lil lunch match  sarà Spezia – Udinese. Alle 15 spicca il big match Atalanta – Lazio, che tornano a sfidarsi a pochi gioni di distanza dall’incontro di Coppa Italia: in classifica sono, rispettivamente, quinta con 36 punti e settima a quota 34.  Contemporaneamente il Cagliari, reduce da otto sconfitte di fila, riceve il Sassuolo mentre allo Scida si gioca l’importante scontro salvezza tra Crotone e Genoa. Alle 18 il Napoli é chiamato a riscattare la sconfitta di Verona contro il Parma. Nel posticipo serale, che chiude anche il turno, la Roma, dopo la vittoria in extremis per 4-3 contro lo Spezia,  riceve l’Hellas Verona, brillantemente ottavo.

PROBABILI FORMAZIONI – CONSIGLI – PAGELLEPRONOSTICI – ARBITRI

Serie A, 20° giornata: risultati in tempo reale, tutto per il fantacalcio

Venerdì 29 gennaio

20.45

Torino – Fiorentina

Sabato 30 gennaio

15:00

Bologna – Milan

18:00

Sampdoria – Juventus

20:45

Inter – Benevento

Domenica 31 gennaio

12.30

Spezia – Udinese

15:00

Cagliari – Sassuolo

Crotone – Genoa

Atalanta – Lazio

18.00

Napoli – Parma

20.45

Roma – Verona