Consigli fantacalcio, 20° giornata Serie A 2020/2021: ecco chi schierare

77

fantacalciomagazine

I giocatori da schierare al fantacalcio per la 20° giornata di Serie A: Donnarumma in porta, De Ligt in difesa, a centrocampo Pellegrini, in attacco Ilicic

TORINO – Venerdì sera 29 gennaio si torna di nuovo in campo per la ventesima giornata di Serie A 2020/2021. Si parte con l’anticipo, ovvero Torino – Fiorentina, in campo alle ore 20.45. Andiamo a vedere i consigli fantacalcio per questa giornata di Fantacalcio iniziando dal portiere Donnarumma. Contro l’Atalanta il portiere dei rossoneri ha dovuto raccogliere il pallone nella propria porta ben tre volte, ma sabato contro il Bologna alle 15 i campioni d’inverno dovranno riscattarsi. L’impegno sulla carta sembra meno proibitivo, per cui i ragazzi di Pioli potrebbero vincere senza soffrire troppo.

Consigli fantacalcio, i nomi per il reparto arretrato

Come primo difensore scegliamo De Ligt. Il giovane olandese ha saltato diverse partite a causa della positività al Covid, ma ora sembra pronto a recuperare il tempo perduto. Dovrà guidare il reparto arretrato bianconero contro la Sampdoria sabato alle 18. Passiamo poi a Bonifazi, reduce da una bella prova contro l’Inter in cui gli attaccanti nerazzurri sono rimasti a secco. La sua Udinese scenderà in campo domenica contro lo Spezia alle 12.30. Completiamo la difesa con Skriniar, che giocherà con sua Inter contro il Benevento sabato alle 20.45.

I centrocampisti da schierare al fantacalcio

Partiamo con Pellegrini. Il centrocampista della Roma sta disputando una buona stagione e nella scorsa partita ha segnato la rete decisiva nei minuti di recupero. Insieme ai giallorossi affronterà l’Hellas Verona domenica alle 20.45. Andando dall’altra sponda della capitale, schieriamo Milkinkov-Savic, anche lui in gol nel turno precedente. La Lazio scenderà in campo contro l’Atalanta domenica alle 15. Proseguiamo con una delle rivelazioni del campionato, Zaccagni dell’Hellas Verona, che si è tolto la soddisfazione del gol nell’impresa con il Napoli. Concludiamo il reparto con Bonaventura, centrocampista in una Fiorentina che sta dando segnali di ripresa e che come detto affronterà il Torino nell’anticipo della 20° giornata.

I suggerimenti per il reparto offensivo

In attacco è il momento buono per schierare Ilicic, in un momento di forma davvero strepitoso. Accanto a lui una punta che sembra essersi ritrovata, ovvero Destro, a segno nel turno precedente. Il suo Genoa giocherà contro il Crotone domenica alle 15. Infine chiudiamo il tridente con Caputo, l’unico attaccante del Sassuolo in grado di segnare nella giornata precedente. I neroverdi scenderanno in campo nel proprio stadio contro lo Spezia domenica alle 15.

Top 11 Fantacalcio Serie A 2020-2021, 20° giornata

  1. Donnarumma
  2. De Ligt
  3. Bonifazi
  4. Skriniar
  5. Pellegrini
  6. Milinkovic-Savic
  7. Zaccagni
  8. Bonaventura
  9. Ilicic
  10. Destro
  11. Caputo