Pronostici del 28 gennaio 2022: le qualificazioni ai Mondiali del Qatar

151

I suggerimenti del giorno 28 gennaio 2022 sono dedicati integralmente alle qualificazioni dei Mondiali del Qatar: si gioca in Sud America e Nord e Centro America

pronostici scommesse del venerdì

Il 28 gennaio si gioca per le qualificazioni ai Mondiali del Qatar in Sud America e Asia. I pronostici di oggi riguardano complessivamente  sei gare relative a detto torneo, che siamo andati ad analizzare. Nel dettaglio andiamo a vedere di seguito i pronostici sul calcio di oggi ricordando che ogni giorno è possibile trovare i suggerimenti sulle partite più interessanti della giornata.

Giamaica – Messico 2 (ore 1.00)

Incontro valevole per la nona giornata delle qualificazioni ai Mondiali del Nord e Centro America. La gara di andata, giocata lo scorso 3 settembre, si é chiusa sul risultato di 2-1 in favore dei messicani. La Giamaica, pochi giorni fa, in amichevole, ha perso per 3-0 contro il Perù. L’ultimo incontro per le qualificazioni ai Mondiali del Qatar risale invece allo scorso 16 novembre quando finì 1-1 contro gli USA; ora in classifica é sesta con 7 punti, frutto di una vittoria, quattro pareggi e tre sconfitte, con sei gol fatti e dieci subiti. Nelle ultime cinque sfide ha vinto una volta, pareggiato tre e perso una, realizzando quattro e reti e incassandone cinque. Il Messico, invece, il terzo posto in classifica a quota 14 punti, con un cammino di una vittoria, quattro pareggi e tre sconfitte; ha siglato sei gol e ne ha subito dieci. Il suo bilancio delle ultime cinque partite é di una vinta, tre pareggiata e una persa con sette reti realizzate e nove incassate. L’ultimo impegno risale allo scorso 9 dicembre quando finì 2-2 in amichevole contro il Cile: nell’ultima partita per le qualificazioni al Mondiale hanno perso per 2-1 contro il Canada per 2-1.

USA – El Salvador 1 (ore 1.00)

Incontro valevole per la nona giornata delle qualificazioni ai Mondiali del Nord e Centro America. La gara di andata, giocata lo scorso 3 settembre, si é chiusa a reti inviolate. Gli USA, il 19 dicembre, in amichevole, hanno battuto di misura la Bosnia Erzegovina. L’ultimo incontro per le qualificazioni ai Mondiali del Qatar risale invece allo scorso 16 novembre quando finì 1-1 contro la Giamaica; ora in classifica sono secondi, a una lunghezza dalla capolista Canada, con 15 punti, frutto di quattro vittoria, tre pareggi e una sconfitte, con dodici gol fatti e  cinque subiti. Nelle ultime cinque sfide ha vinto tre volte, pareggiato una e perso una, realizzando sei reti e incassandone tre. Gli Yankees non perdono in casa da diciotto partite. L’El Salvador, invece, occupa il settimo posto in classifica a quota 7 punti, con un cammino di una vittoria, tre pareggi e quattro sconfitte; ha siglato quattro gol e ne ha subito dieci. Il suo bilancio delle ultime cinque partite é di due pareggiate e tre perse con tre reti realizzate e sei incassate. L’ultimo impegno risale allo scorso 12 dicembre quando ha perso di misura in amichevole contro il Cile; nell’ultima partita per le qualificazioni al Mondiale é stato sconfitto per 2-1 dal Panama.

Paraguay – Uruguay 2 (ore 0.00)

Gara valida per la quindicesima giornata delle qualificazioni ai Mondiali del Sud America. Una sfida che vede di fronte due squadre in grande difficoltà. Il Paraguay, lo scorso 16 novembre, aveva pareggiato a reti bianche contro la Colombia; ora in classifica é nono con 13 punti, frutto di due vittoria, sette pareggi e cinque sconfitte, con nove gol fatti e diciotto subiti. Nelle ultime cinque sfide ha pareggiato due volte e perso tre,  incassando sette reti senza segnarne alcuna. L’Uruguay, invece, occupa il settimo posto in classifica a quota 16 punti, con un cammino di quattro vittoria, quattro pareggi e sei sconfitte; ha siglato quattordici gol e ne ha subito ventuno. Il suo bilancio delle ultime cinque partite é di una pareggiata e quattro perse con una rete realizzata e sedici incassate. L’ultimo impegno risale allo scorso 16 novembre quando ha perso per 3-0 contro la Bolivia.

Cile – Argentina 1 (ore 1.15)

Gara valida per la quindicesima giornata delle qualificazioni ai Mondiali del Sud America. Il Cile, lo scorso 12 dicembre, aveva vinto di misura in amichevole contro l’El Salvador: rete decisiva di Sebastian Vegas al 95’. L’ultimo impegno ufficiale risale, invece, allo scorso 17 novembre quando aveva perso in casa per 0-2 contro l’Ecuador;  ora in classifica é sesto con 16 punti, frutto di quattro vittorie, quattro pareggi e sei sconfitte, con quindici gol fatti e sedici subiti. Nelle ultime cinque sfide ha vinto tre volte, pareggiato una e perso una,  segnando quattro gol e incassandone sette. L’Argentina, invece, occupa il secondo posto in classifica, a sei lunghezze dalla capolista Brasile, a quota 35 punti, con un cammino di otto vittorie e cinque pareggi; ha siglato venti gol e ne ha subito sei. Il suo bilancio delle ultime cinque partite é di tre pareggiate e due perse con una cinque reti realizzate e la porta inviolata. L’ultimo impegno risale allo scorso 17 novembre quando finì a reti bianche contro il Brasile.

Colombia – Perù 1 (ore 22)

Match valido per la quindicesima giornata delle qualificazioni ai Mondiali del Sud America. La gara di andata si era chiusa con il successo dei Cafeteros per 0-3. La Colombia, nei giorni scorsi, aveva vinto per 2-1 in amichevole contro l’Honduras. Nell’ultimo impegno ufficiale, lo scorso 17 novembre, aveva pareggiato a reti bianche contro l’Uruguay; ora in classifica é quarta con 17 punti, frutto di tre vittorie, otto pareggi e tre sconfitte, con sedici gol fatti e diciassette subiti. Nelle ultime cinque sfide ha pareggiato una volte, pareggiato tre e perso una, segnando due reti e incassandone altrettante. Punta ad arrivare tra le prime cinque per strappare il pass per il Mondiale. Stesse lunghezze per il Perù, con un cammino di cinque vittoria, due pareggi e sette sconfitte; ha siglato quindici gol e ne ha subito venti. Il suo bilancio delle ultime cinque partite é di due vinte, due pareggiate e una persa con nove reti realizzate e una soltanto incassata. Prima delle due amichevoli, rispettivamente, vinta per 3-0 contro la Giamaica e pareggiata 1-1 contro il Panama, lo scorso 16 novembre aveva battuto 2-1 il Venezuela.

Venezuela – Bolivia 1 (ore 23)

Match valido per la quindicesima giornata delle qualificazioni ai Mondiali del Sud America. Nell’ultimo impegno ufficiale, lo scorso 16 novembre, il Venezuela aveva perso per 1-2 contro il Perù; ora in classifica é ultimo con 7 punti, frutto di due vittorie, un pareggio e undici sconfitte, con  nove gol fatti e venticinque subiti. Nelle ultime cinque sfide ha pareggiato una volte e perso quattro, segnando quattro reti e incassandone dieci. É ancora in corsa per la qualificazione. A quota 15 la Bolivia, con un cammino di quattro vittorie, tre pareggi e sette sconfitte; ha siglato venti gol e ne ha subito ventotto. Il suo bilancio delle ultime cinque partite é di quattro vinte e una persa con tredici reti realizzate e tre incassate. Prima dell’amichevole vinta per 5-0 contro Trinidad e Tobago, lo scorso 16 novembre aveva vinto per 3-0 contro l’Uruguay. É praticamente fuori dai giochi.

Riepilogo delle partite: la schedina consigliata per le partite del 28 gennaio 2022

  • Giamaica – Messico 2 (1.66)
  • USA – El Salvador 1 (1.17)
  • Paraguay – Uruguay 2 (2.40)
  • Cile – Argentina 1 (2.60)
  • Colombia – Perù 1 (1.68)
  • Venezuela – Bolivia 1 (1.65)