Pronostici del 28 giugno 2021: Euro 2020 e campionato brasiliano

139

I suggerimenti del giorno 28 giugno sono dedicati agli ottavi di finale di Euro 2020 e alla settima giornata del campionato cadetto brasiliano

pronostici scommesse calcio (lunedì)

Lunedì 28 giugno si gioca per gli ottavi di finale dei Campionati Europei e per per la settima giornata del campionato cadetto brasiliano. I pronostici di oggi riguardano complessivamente sei gare relative a detti tornei, che siamo andati ad analizzare. Nel dettaglio il pronostico del giorno.

Croazia – Spagna 2  (ore 18)

Incontro valevole per gli ottavi di finale di Euro 2020. Da una parte c’è la Nazionale di Dalic che ha chiuso al secondo posto il Gruppo D grazie al successo contro la Scozia, dopo il pareggio con la Repubblica Ceca e la sconfitta con l’Inghilterra. Dall’altra parte troviamo la Nazionale di Luis Enrique che ha chiuso al secondo posto il Gruppo E grazie al netto successo contro la Slovacchia, dopo i pareggi con Svezia e Polonia. Sono otto i precedenti tra le due squadre con il bilancio favorevole alla Spagna che ha ottenuto 4 vittorie contro i 3 successi della Croazia, 1 pareggio.

Francia – Svizzera 1 (ore 21)

Gara valida per gli ottavi di finale di Euro 2021. Da una parte c’è la Nazionale di Deschamps che ha chiuso il Gruppo F al primo posto grazie alla vittoria contro la Germania e ai pareggi contro Ungheria e Portogallo. Dall’altra parte troviamo la Nazionale di Petkovic che si è qualificata come migliore terza chiudendo il Gruppo A con 4 punti, grazie al pari contro il Galles e alla vittoria contro la Turchia.

Atletico PR – Chapecoense 1 (ore 1.00)

Match valido per  la settima giornata del massimo campionato brasiliano. I padroni di casa sono secondi con 12 punti, dodicesimi a quota 3.

Gremio – Fortaleza 1 (1.00)

Match valido per  la settima giornata del massimo campionato brasiliano. I padroni di casa sono ultimi con un solo punto, terzi a quota 11.

Palmeiras – Bahia 1 (ore 1.00)

Match valido per  la settima giornata del massimo campionato brasiliano. I padroni di casa sono quinti con 10 punti, quarti a quota 11.

Santos – Atletico MG 2 (ore 1.30)

Match valido per  la settima giornata del massimo campionato brasiliano. I padroni di casa sono decimi con 7 punti, ottavi a quota 10.

Riepilogo delle partite: la schedina consigliata per le partite del 28 giugno 2021

  • Croazia – Spagna 2 (1.57)
  • Francia – Svizzera 1 (1.53)
  • Atletico PR – Chapecoense 1 (1.57)
  • Gremio – Fortaleza 1 (1.84)
  • Palmeiras – Bahia 1 (1.60)
  • Santos – Atletico MG 2 (2.60)

TOTALE VINCITA INDICATIVA CON UNA GIOCATA DA 10 euro -> 289 EURO