Pronostici del 28 ottobre 2021: Napoli-Bologna e Serie B

139

I suggerimenti del giorno 28 ottobre sono dedicati al posticipo della decima giornata del campionato di Serie A  e alla decima giornata del campionato di Serie B

pronostici scommesse giovedì

Giovedì 28 ottobre si giocano il posticipo della decima giornata di Serie A e la decima giornata di Serie B. In entrambi i campionati si è disputato un turno infrasettimanale. I pronostici di oggi riguardano complessivamente sei gare relative a detti tornei, che siamo andati ad analizzare. La vincita complessiva per una puntata da 10 euro si aggira sui 961 euro, ovviamente è variabile a seconda di quali quote di vanno a prendere in considerazione. Nel dettaglio andiamo a vedere di seguito i consigli di oggi ricordando che ogni giorno è possibile trovare i suggerimenti sulle partite più interessanti della giornata.

Napoli – Bologna 1 (ore 20.45)

Posticipo della decima giornata di Serie A.  Da una parte del campo troviamo i padroni di casa partenopei di Luciano Spalletti: in panchina al suo posto ci sarà il vice allenatore Marco Domenichini, subentrato temporaneamente dopo la squalifica del ct dopo il cartellino rosso in Roma – Napoli. Partenopei che, contro i rivali capitolini, hanno portato a casa un deludente 0-0. Dall’altra parte del campo troviamo invece il Bologna di Sinisa Mihajlovic, che è reduce di una pesante sconfitta in casa contro il Milan, per 4-2. Attualmente il Bologna occupa la 9a posizione in campionato, con 12 punti, a pari merito con l’Empoli.

Brescia – Lecce 1 (ore 18)

Match valido per la decima giornata di Serie B.   I padroni di casa allenati da Filippo Inzaghi vengono dalla vittoria casalinga per 1-0 contro la Cremonese e in classifica sono secondi con 17 punti, alle spalle di soli 3 punti rispetto al Pisa capolista. Dall’altra parte del campo troviamo invece la formazione pugliese allenata da Marco Baroni, che nel turno precedente, ha pareggiato per 0-0 contro il Perugia. Attualmente il Lecce occupa la 4a posizione con 16 punti.

Cittadella – Parma 1 (ore 20.30)

Gara valida per la decima giornata di Serie B. I padroni di casa vengono dalla sconfitta esterna di misura contro il Monza e in classifica sono decimi, a pari merito con Monza e Ternana, con 13 punti, frutto di 4 vittorie, 1 pareggio e 4 sconfitte; 9 gol fatti e 11 subiti. Gli ospiti, invece, nel turno precedente, hanno perso per 2-1 sul campo della Reggina e sono solo quattordicesimi in classifica, a pari merito con SPAL e Como, a quota 14 con un percorso di 2 partite vinte, 4 pareggiate e 3 perse; 12 reti realizzate e 13 incassate.

Cremonese – Pisa 1 (ore 20.30)

Gara valida per la decima giornata di Serie B. I padroni di casa allenati da Fabio Pecchia vengono dalla sconfitta esterna per 1-0 contro il Brescia e in classifica sono quinti con 16 punti, a pari merito con Lecce, Benevento e Reggina. Dall’altra parte del campo troviamo invece la capolista toscana allenata da Luca D’Angelo che, nel turno precedente, ha pareggiato per 1-1 contro il Pordenone. Attualmente il Pisa è al comando della classifica con 20 punti.

Crotone – Benevento 1 (ore 20.30)

Incontro valevole per la decima giornata di Serie B. I padroni di casa calabresi allenati da Francesco Modesto vengono dalla sconfitta esterna per 1-0 contro l’Alessandria e in classifica sono diciassettesimi con 7 punti, a pari merito proprio con la formazione piemontese. Dall’altra parte del campo troviamo invece i sanniti allenati da Fabio Caserta che, nel turno precedente, hanno stravinto in casa contro il Cosenza per 3-0. Attualmente il Benevento è al 3° posto in classifica con 16 punti, insieme a Lecce, Cremonese e Reggina.

Perugia – Reggina 1 (ore 20.30)

Incontro valevole per la decima giornata di Serie B. I padroni di casa vengono dal pareggio esterno a reti bianche contro il Lecce, e comunque da sette risultati utili consecutivi, e in classifica sono settimi, a pari merito con Frosinone e Ascoli, con 14 punti, frutto di 3 vittorie, 5 pareggi e 1 sconfitte; 9 gol fatti e 5 subiti per una difesa che, al momento, é la migliore del torneo. Gli ospiti, invece, nel turno precedente, hanno vinto per 2-1 in casa contro il Parma e sono quinti, a pari merito con la Cremonese, a quota 16 con un percorso di 4 partite vinte, 4 pareggiate e 1 persa;  10 reti realizzate e 8 incassate.

Riepilogo delle partite: la schedina consigliata per le partite del 28 ottobre 2021

  • Napoli – Bologna 1 (1.33)
  • Brescia – Lecce 1 (2.45)
  • Cittadella – Parma 1 (2.30)
  • Cremonese – Pisa 1 (2.15)
  • Crotone – Benevento 1 (2.65)
  • Perugia – Reggina 1 (2,25)

TOTALE VINCITA INDICATIVA CON UNA GIOCATA DA 10 euro -> 961 EURO