Juventus – Sassuolo, le formazioni ufficiali: Morata – Dybala di punta

146

Juventus Sassuolo cronaca diretta live risultato in tempo reale

Le formazioni ufficiali di Juventus – Sassuolo del 27 ottobre 2021, incontro valido per la decima giornata del campionato di calcio di Serie A 2021/2022

TORINO – Tutto pronto per l’inizio di Juventus – Sassuolo, incontro valido per la decima giornata del campionato di Serie A 2021/2022. Per quanto riguarda il capitolo formazioni, di seguito quelle probabili: formazioni ufficiali a partire dalle ore 17.30 circa. Diretta live sul nostro sito a partire dalle ore 18.30.

CRONACA CON COMMENTO IN TEMPO REALE

Allegri fa scendere la squadra in campo con il modulo 4-4-2 con Perin in porta e difesa composta dalla coppia centrale Bonucci-de Ligt e sulle fasce Danilo e De Sciglio. In mezzo al campo Rabiot e l’ex Locatelli; sulle corsie Chiesa e McKennie. Davanti Dybala e Morata. Per il Sassuolo di Dionisi 4-2-3-1 con Consigli tra i pali e retroguardia composta da Ayhan e Ferrari al centro e Müldür e Rogerio sulle fasce. In mediana Frattesi e Lopez. Sulla trequarti Berardi, Raspadori, Traoré, di supporto all’unica punta Defrel.

Le formazioni ufficiali di Juventus – Sassuolo

JUVENTUS (4-4-2): Perin; Danilo, Bonucci, de Ligt, De Sciglio; Chiesa, Locatelli, Rabiot; Dybala, Morata. A disposizione: Szczesny, Pinsoglio, Chiellini, Alex Sandro, Pellegrini, Rugani, Arthur, Ramsey, Cuadrado, Bentancur, Kaio Jorge, Kulusevski. Allenatore: Allegri.

SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Müldür, Ayhan, Ferrari, Rogério; Frattesi, Lopez; Berardi, Raspadori, Traoré; Defrel. A disposizione: Satalino, Pegolo, Goldaniga, Magnanelli, Peluso, Harroui, Chiriches, Toljan, Samele, Scamacca, Henrique. Allenatore: Dionisi.