Pronostici del 28 ottobre 2022: gli anticipi dei massimi campionati europei

67

pronostici venerdì calciomagazine

I suggerimenti del giorno venerdì 28 ottobre 2022 sono dedicati agli anticipi di Ligue 1, Bundesliga, Serie B, Liga, Jupiler League e Superliga danese

Venerdì 28 ottobre si giocano gli anticipi di Ligue 1, Bundesliga, Serie B, Jupiler League, Liga e Superliga danese. I pronostici di oggi riguardano complessivamente sei gare, che siamo andati ad analizzare. Nel dettaglio andiamo a vedere di seguito i pronostici sul calcio di oggi ricordando che ogni giorno è possibile trovare i suggerimenti sulle partite più interessanti della giornata.

Lens – Tolosa 1 (ore 21)

Match valido per la tredicesima giornata di Ligue 1. I padroni di casa vengono dal successo esterno di misura contro il Marsiglia e sono secondi, a pari merito con il Lens a a -5 dalla capolista PSG, con 18 punti. A quota 16 gli ospiti, decimi e reduci dal pareggio interno per 2-2 contro lo Strasburgo.

Brema – Hertha 1 (ore 20.30)

Incontro valido per la dodicesima giornata di Bundesliga. Il Brema viene dalla sconfitta esterna per 2-0 contro il Friburgo ed é undicesimo con 15 punti. L’Hertha, invece, é reduce dalla vittoria casalinga per 2-1 contro lo Schalke ed é tredicesimo a quota 11.

Bari – Ternana 1 (ore 20.30)

Anticipo dell’undicesima giornata della Serie B.  I Galletti di Mignani, dopo una partenza sprint, hanno perso tre volte in otto giorni: contro Ascoli, Parma (in Coppa Italia) e Frosinone; sono quinti con 18 punti, frutto di cinque vittorie, tre pareggi e due sconfitte, diciotto gol fatti e dodici subiti. Le Fere di Lucarelli sono reduci dall’1-2 casalingo contro il Genoa e sono terzi a quota 19, con un cammino di sei parte vinte, una pareggiata e tre perse, diciassette reti realizzate e tredici incassate. Sono ventiquattro i precedenti ufficiali tra le due compagini, con il bilancio di 14 successi del Bari, cinque pareggi e cinque affermazioni della Ternana. L’ultimo confronto risale allo scorso 13 marzo quando al “Liberati” i padroni di casa si imposero per 2-1.

Maiorca – Espanyol 1 (ore 21)

Incontro valevole per la dodicesima giornata di Liga.  I padroni di casa vengono dalla vittoria esterna per 1-2 contro il Valencia e sono dodicesimi con 12 punti. A quota 10 gli ospiti, quattordicesimi e reduci dal pareggio interno per 2-2 contro l’Elche.

Genk – Mechelen 1 (ore 20.45)

Gara di apertura della quindicesima giornata di Jupiler League. I padroni di casa vengono dalla vittoria esterna per 1-3 contro l’Anversa e sono primi con 37 punti. a +3 proprio dall’Anversa. A quota 17 gli ospiti, decimi e reduci dal successo casalingo per 2-1 contro l’Eupen.

Nordsjallend – Horsens 1 (ore 19)

Gara valida per la decima giornata di Liga. I padroni di casa vengono dal successo esterno per 0-2 contro il Randers  e sono primi con 28 punti, a +3 dal Viborg. Gli ospiti, invece, sono reduci dalla vittoria casalinga per 3-2 contro il Silkeborg e sono noni a quota 18.

Riepilogo delle partite: la schedina consigliata per le partite del 28 ottobre 2022

  • Lens – Tolosa 1 (1.55)
  • Brema – Hertha 1 (2.05)
  • Bari – Ternana 1 (2.20)
  • Maiorca – Espanyol 1 (2.20)
  • Genk – Mechelen 1 (1.35)
  • Nordsjallend – Horsens 1 (1.63)