Pronostici del 28 settembre 2021: la Champions League con Inter e Milan

101

I suggerimenti del giorno 28 settembre sono dedicati alla seconda giornata della fase a gironi della Champions League

pronostici scommesse calcio martedì

Martedì 28 settembre si giocano i le gare valide per la seconda giornata della fase a girone della Champions League. I pronostici di oggi riguardano complessivamente sei gare relative a detti tornei, che siamo andati ad analizzare. Nel dettaglio il pronostico del giorno.

Ajax – Besiktas 1 (ore 18.45)

Match valido per il Gruppo C. Gli olandesi vengono dalla vittoria casalinga per 3-0 contro il Gronigen e sono in testa alla classifica dell’Eredivisie con 19 punti dopo sette partite; hanno vinto le ultime cinque partite disputate, compreso il successo per 1-5 sul campo dello Sporting nella prima giornata di Champions. I turchi, invece, sono reduci dalla sconfitta esterna per 2-1 contro l’Altay, che li precede in testa alla classifica di una sola lunghezza; nelle ultime cinque sfide hanno ottenuto due vittorie, un pareggio e due sconfitte.

Shakhtar – Inter 2 (ore 18.45)

Match valido per il Gruppo D. Da una parte c’è la squadra di De Zerbi che ha esordito nella competizione perdendo in casa dello Sheriff Tiraspol. In campionato, lo Shakhtar Donetsk viene da un netto successo casalingo ed in classifica occupa la seconda posizione con 22 punti. Dall’altra parte troviamo la squadra di Inzaghi che ha esordito in questa edizione della Champions League perdendo in casa contro il Real Madrid. In campionato, l’Inter viene dal pareggio casalingo contro l’Atalanta ed in classifica occupa la terza posizione con 14 punti.

Porto – Liverpool 2 (ore 21)

Gara valida per il Gruppo B di Champions League. Da una parte troviamo la formazione portoghese allenata da Sergio Conceição. Porto che – con un solo punto a pari merito con l’Atletico Madrid – deve assolutamente riportare un risultato utile, se vuole sperare di qualificarsi al turno successivo. Non che si tratti di un’impresa facile, visto che dovrà affrontare il Liverpool di Jurgen Klopp. Che con i suoi 3 punti è la prima squadra del raggruppamento, nonché testa di serie. Attualmente l’ultima in classifica nel girone B è proprio il Milan, con zero punti.

Milan – Atletico Madrid 2 (ore 21)

Gara valida per il Gruppo B. Da una parte c’è la squadra di Pioli che ha esordito perdendo in rimonta contro il Liverpool. In campionato, il Milan viene dal successo esterno contro lo Spezia ed in classifica occupa la seconda posizione con 16 punti. Dall’altra parte troviamo la squadra di Simeone che ha cominciato questa edizione della Champions League pareggiando in casa con il Porto. In Liga, l’Atletico Madrid è reduce dalla sconfitta esterna contro l’Alaves ed in classifica occupa la terza posizione con 14 punti.

RB Lipsia – Club Brugge 1 (ore 21)

Incontro valevole per il Gruppo A. I tedeschi vengono dalla vittoria casalinga per 6-0 contro l’Hertha Berlino e in Bundesliga sono settimi con 7 punti dopo cinque partite; nelle ultime cinque partite disputate anno vinto una volt, pareggiato una e perso tre, compresa la sconfitta per 6-3 rimediata sul campo del Manchester City nella prima giornata di Champions. I belgi, invece, sono reduci dal pareggio casalingo per 1-1 contro il Louven e sono primi con 18 punti dopo nove turni nella Jupiler League; nelle ultime cinque sfide hanno ottenuto due vittorie, due pareggi e una sconfitta. Nella prima giornata hanno pareggiato in casa per 1-1 contro il Paris Saint Gemain

Real Madrid – Tiraspol 1 (ore 21)

Incontro valevole per il Gruppo D. Si affrontano due realtà con storia ed ambizioni diverse, ma che attualmente occupano la vetta del raggruppamento a pari punti. I Blancos, infatti, hanno battuto l’Inter in trasferta per 0-1 grazie ad un gol di Rodrygo Goes allo scadere. Lo Sheriff, invece, ha piegato lo Shakhtar Donetsk per 2-0 fra le mura amiche, compiendo la sorpresa di giornata.

Riepilogo delle partite: la schedina consigliata per le partite del 28 settembre 2021

  • Ajax – Besiktas 1 (1.15)
  • Shakhtar – Inter 2 (1.55)
  • Porto – Liverpool 2 (1.75)
  • Milan – Atletico Madrid 2 (2.62)
  • RB Lipsia – Club Brugge 1 (1.50)
  • Real Madrid – Tiraspol 1 (1.11)

TOTALE VINCITA INDICATIVA CON UNA GIOCATA DA 10 euro -> 136 EURO