Pronostici del 29 agosto con Champions League e Carabao Cup

832

I suggerimenti per le scommesse sulle partite di mercoledì. Bolletta dedicata  all’ultimo turno di qualificazione di Champions League e alla Carabao Cup

nostici del 29 agosto: Champions League e Carabao Cup in evidenza

Mercoledì 29 agosto si giocano le gare dell‘ultimo turno di qualificazione di Champions League. I pronostici del giorno riguardano le tre partite in programma oltre ad altri tre incontri valevoli per la Carabao Cup. Complessivamente sono sei le partite che sono state scelte e che siamo andati ad analizzare nel dettaglio.

Paok Salonicco-Benfica (ore 21)

Match valido per l’andata dell’ultimo turno di qualificazione di Champions League. I greci del PAOK Salonicco hanno già eliminato Basilea e Spartak Mosca, i porteghesi del Benfica il Fenerbache.

PSV Eindhoven-Bate Borisov 1 (ore 21)

Gara valida per il ritorno dell’ultimo turno di qualificazione di Champions League. Gli olandesi entrano ora nella competizione mentre i bielorussi hanno già eliminato HJK e Qarabag.

RB Salisburgo-Stella Rossa 1 (ore 21)

Incontro valevole per il ritorno dell’ultimo turno di qualificazione di Champions League. Gli austriaci del Salisburgo sono arrivati fin qui dopo aver eliminato lo Skendjia. I serbi della Stella Rossa hanno avuto la meglio su HJK e Qarabag.

Everton-Rotheram 1 (ore 20.45)

Si giocano i sedicesimi di finale della Carabao Cup. Di fronte Everton-Rotheram, due squadre che miitano, rispettivamente, nella seconda e nella terza categoria e che non hanno iniziato al meglio la stagione.

Millwall-Plymouth 1 (ore 20,45)

Gara valida per i sedicesimi di finale della Carabao Cup. Di fronte Everton-Rotheram, due squadre che miitano, rispettivamente, nella seconda e nella terza categoria

Reading-Watford goal (ore 20.45)

Incontro valevole per i sedicesimi di finale della Carabao Cup. Il Reading milita in terza categoria. Il Watford, dopo tre partite, è a punteggio pieno in Premier League.

Riepilogo delle partite: la schedina consigliata per le partite del 29 agosto 2018

Paok Salonicco-Benfica under 2,5 (1,68)

PSV Eindhoven-Bate Borisov 1 (1,37)

RB Salisburgo-Stella Rossa 1 (1,48)

Everton-Rotheram 1 (1,18)

Millwall-Plymouth 1 (1,45)

Reading-Watford goal (1,68)

TOTALE VINCITA INDICATIVA CON UNA GIOCATA DA 10 euro -> 98 euro