Pronostici del 29 agosto 2022: posticipi in Italia e nel mondo

108

pronostici lunedì calciomagazine

I suggerimenti del giorno lunedì 29 agosto 2022 sono dedicati a Serie B, Liga e Copa de la Liga Profesional argentina

Lunedì 29 agosto si giocano i posticipi di Serie B e Liga e gli anticipi della sedicesima giornata della Copa della Liga Profesional argentina. I pronostici di oggi riguardano complessivamente cinque gare, che siamo andati ad analizzare. Nel dettaglio andiamo a vedere di seguito i pronostici sul calcio di oggi ricordando che ogni giorno è possibile trovare i suggerimenti sulle partite più interessanti della giornata.

Como – Brescia 2 (2.45)

Posticipo della terza giornata di Serie B. Buon avvio di stagione per i lariani di Gattuso, che, dopo aversi fatti rimontare davanti al proprio pubblico dal neoretrocesso, e quotato, Cagliari, si sono ripetuti sul campo di un’altra avversaria ostica quale é il Pisa buttando al vento nel finale la possibilità di portare a casa tre preziosissimi punti. Intanto, dopo Fabregas, per rafforzare le ambizioni della squadra é arrivato l’ex Cagliari Faragò e si sogna Patrik Cutrone. Le Rondinelle di Clotet, invece, dopo aver esordito battendo 2-0 il Sudtirol, sono letteralmente franate in trasferta, andando a perdere 3-0 allo “Stirpe” contro il Frosinone, al termine di una gara che le ha viste letteralmente dominate dall’avversario

Cadice – Athletic Bilbao 2 (ore 20)

Posticipo della terza giornata di Liga. I padroni di casa hanno perso sia dalla Real Sociedad sia dall’Osasuna e sono quindi ancora a quota zero. Gli ospiti hanno pareggiato a reti bianche contro il Maiorca e battuto di misura il Valencia per un totale di un punto in classifica.

Valencia – Atletico Madrid 2 (ore 22)

Posticipo della terza giornata di Liga. I padroni di casa hanno battuto di misura il Girona e perso, sempre di misura, dall’Athletic Bilbao e, quindi, in classifica hanno 3 punti. A pari merito ci sono gli ospiti, che hanno vinto per 0-3 sul campo del Getafe ma poi hanno perso in casa 0-2 contro la Villarreal.

Estudiantes – Patronato 1 (ore 01.30)

Match valido per la sedicesima giornata della Copa de la Liga Profesional argentina. I padroni di casa sono sedicesimi con 19 punti, decimi a quota 23.

Union Santa Fe – Aldosivi 1 (ore 01.30)

Gara valida per la sedicesima giornata della Copa de la Liga Profesional argentina. I padroni di casa sono ventiseiesimi con 12 punti, dodicesimi a quota 21.

Riepilogo delle partite: la schedina consigliata per le partite del 29 agosto 2022

  • Como – Brescia 2 (2.45)
  • Cadice – Athletic Bilbao 2 (2.00)
  • Valencia – Atletico Madrid 2 (2.00)
  • Estudiantes – Patronato 1 (1.80)
  • Union Santa Fe – Aldosivi 1 (1.64)