Pronostici 29 febbraio 2020: gli anticipi della 26° giornata di Serie A e B

427

I suggerimenti per le scommesse sulle partite di sabato 29 febbraio sono dedicati agli anticipi della 26° giornata di Serie A e alla 26° giornata di Serie B

Pronostici 29 febbraio 2020: gli anticipi della 26° giornata di Serie A e la 26 giornata di Serie B

Sabato 29 febbraio spazio agli anticipi della ventiseiesima giornata del campionato di Serie A e alla ventiseiesima giornata di Serie B. I pronostici di oggi riguardano complessivamente a sei gare relative a dette competizioni, che siamo andati ad analizzare. Nel dettaglio la scommessa del giorno.

Lazio – Bolognna 1 (ore 15)

Gara di apertura della ventiseiesima giornata del campionato di Serie A. La Lazio, reduce dalla vittoria a Marassi contro il Genoa e seconda con 56 punti, a -1 dalla capolista Juventus, ospita il Bologna, decimo a quota 34 e reduce dal pareggio casaligo ottenuto nei minuti di recupero contro l’Udinese.

Udinese – Fiorentina 2 (ore 18)

Gara valida per la ventiseiesima giornata del campionato di Serie A. L’Udinese, che proviene dal pareggio ottenuto sul campo del Bologna ed é quindicesima con 27 punti, riceve la Fiorentina, al tredicesimo posto con due lunghezze in più e reduce dal pari interno contro il Milan. Si gioca a porte chiuse.

Napoli – Torino 1  (ore 20.45)

Anticipo serale della ventiseisima giornata del campionato di Serie A.  Il Napoli, fresco della bella prova in champions contro il Barcellona e dalla vittoria sul campo del Brescia, che gli ha permesso di salire in sesta posizione a quota 36, attende il Torino, che non vince al San Paolo dalla stagione 2008/2009 e che in classifica è a quota 27 ma con una partita in meno.

Benevento – Spezia 1 (ore 15)

Incontro valevole per la ventiseiesima giornata del campionato cadetto. Il Benevento è la capolista incontrastata del torneo; dopo la vittoria per 0-4 a Chiavari contro l’Entella, é primo con 60 punti, a +17 dal Frosinone. A lunghezze c’é la Spezia, terzo e reduce dal pareggio per 1-1 ottenuto sul campo del Cosenza.

Juve Stabia – Trapani (ore 15)

Match valido per la ventiseiesima giornata del campionato cadetto. I padroni di casa provengono dalla pesante sconfitta per 3-0 rimediata sul campo del Cittadella;  in classifica sono tredicesimi con 32 punti. A quota 20 gli ospiti, penultimi, in piena zona playout e reduci dal pareggio casalingo per 1-1 contro lo Spezia.

Chievo – Livorno 1  (ore 18)

Match valido per la ventiseiesima giornata del campionato cadetto. I padroni di casa provengono dalla ottenuta in trasferta sul campo del Pordenone in classifica sono settimi con 37 punti, in zona playoff. A quota 14 gli ospiti, fanalino di coda del torneo e reduci dalla sconfitta per 1-0 rimediata in casa della Salernitana.

Riepilogo delle partite: la schedina consigliata per le partite del 29 febbraio 2020

  • Lazio – Bologna 1 (1,50)
  • Udinese – Fiorentina 2 (2,45)
  • Napoli – Torino over 2,5  (1,60)
  • Benevento – Spezia 1 (1,70)
  • Juve Stabia – Trapani 1 (2,20)
  • Chievo – Livorno 1 (1,80)

TOTALE VINCITA INDICATIVA CON UNA GIOCATA DA 10 euro -> 396 euro