Pronostici del 29 luglio 2017: calcio estero in evidenza

361

Campionato svedese, irlandese e amichevoli internazionali. A questi eventi sono collegati i sei pronostici di sabato 29 luglio 2017. Vincita di 77 euro con una puntata di 10

Allsvenskanpronostici del sabato

Per la 17esima giornata del massimo campionato svedese si gioca Sundsvall-Malmo. I padroni di casa sono tredicesimi con 15 punti, a quattro lunghezze dalla zona retrocessione. In fase di recupero dopo aver perso ben cinque partite di fila. Gli ospiti sono saldamente in testa alla classifica a quota 37, con nove punti in più della diretta inseguitrice, l’Aik Stockolm. Puntiamo il segno 2.

Premier Division irlandese

Si gioca la 24ma giornata del massimo campionato irlandese. Tra le partite in programma abbiamo scelto Sligo Rovers-Dundalk. I padroni di casa sono penultimi in classifica a quota 22, a due sole lunghezze dalla zona salvezza e faranno il possibile per conquistare punti preziosi per conservare la massima categoria. Di fronte avranno il Dundalk, secondo ma distanziato di 16 lunghezze dalla capolista Cork City. Si suggerisce over 1,5.

Amichevoli

L’Emirates Cup é un torneo amichevole a inviti organizzato dall’Arsenal. Scendono in campo Lipsia e Marsiglia. Si prevede una partita combattuta e ricca di gol. Il nostro suggerimento é gol+over 2,5.

Sporting Lisbona-Fiorentina é un’amichevole del precampionato viola. Pensiamo che la squadra di Pioli sappia farsi valere in terra lusitana e suggriamo gol trasferta.

Nantes-Genoa: la squadra francese, allenata da Claudio Ranieri, affronta il Grifone che nell’ultima gara disputata ha avuto la meglio su una squadra di spessore quale é l’Hoffenheim. Pensiamo possa uscire fuori una partita gradevole e , soprattutto, equilibrata. Si consiglia over 1,5.

Hertha-Liverpool: amichevole di lusso per festeggiare i 125 anni della squadra di Berlino. Ci si attende una partita di alto livello tecnico, combattuta a suon di gol. Il nostro suggerimento é over 2,5

Pronostici oggi 29 luglio 2017

Sundsvall-Malmo: 2 -> 1,45

Sligo Rovers-Dundalk: over 1,5 -> 1,22

Lipsia-Siviglia: gol+over 2,5 -> 1,85

Sporting Lisbona-Fiorentina: gol trasferta -> 1,23

Nantes-Genoa: over 1,5 -> 1,19

Hertha-Liverpool: over 2,5 -> 1,60

TOTALE VINCITA INDICATIVA CON UNA GIOCATA DA 10 euro -> 77 euro