Pronostici del 28 luglio 2017: calcio estero in evidenza

370

Campionato irlandese, belga e amichevole Milton-Leicester. A questi eventi sono collegati i sei pronostici di venerdì 28 luglio 2017. Vincita di 105 euro con una puntata di 10

pronostici scommesse (giovedì)Premier Division irlandese

Ventiquattresima giornata per il massimo campionato irlandese. Tra le partite in programma ne abbiamo scelte quattro: Shamrock-Bohemians, Drogheda-St Patrick, Cork City-Galway, Bray- Finn Harps

Shamrock-Bohemians: i padroni di casa, quarti con 35 punti, ospitano il Bohemians che invece é settimo a quota 26 e che ha bisogno di punti per allontanarsi dalla zona retrocessione. Si suggerisce over 1,5.

Drogheda-St Patrick: scontro salvezza. In campo il fanalino di coda del torneo, con soli 18 punti e la quart’ultima in classifica, con quattro lunghezze in più. Prevediamo una partita equilibrata e consigliamo over 1,5.

Cork City-Galway: i padroni di casa sono in vetta alla classifica con 61 punti, quindici più dlla diretta inseguitrice, e il titolo ormai in tasca. Gli ospiti sono decimi a quota 22 ma stanno attraversando un buon periodo e questo li fa ben sperare per la salvezza. Si suggerisce over 1,5.

Bray- Finn Harps: sfida tra la quinta e l’ottava in classifica. I padroni di casa sono reduci da tre sconfitte consecutive e stanno vedendo allontanarsi il sogno Europa League. Gli ospiti stanno cominciando a credere nella salvezza. Il nostro suggerimento é over 1,5.

Amichevoli

Milton-Leicester è una amichevole tutta inglese. I padroni di casa militano nella League One, dopo essere retrocessi dal Championship, ossia dalla seconda divisione del calcio inglese, nel 2015-2016. Annata in cui il Leicester, guidato da Ranieri, vinse a sorpresa il massimo campionato inglese. Sulla carta dovrebbe essere una sfida senza storia, con gli ospiti nettamente favoriti. Puntiamo il segno 2.

Pro League belga

Antwerp-Anderlecht é sfida valida per la Pro League belga. Sfida tra una squadra neopromossa nella massima categoria e i vincitori dello scorso campionato. Optiamo per il segno 2.

Pronostici oggi 27 luglio 2017

Shamrock-Bohemians: over 1,5 -> 1,48

Drogheda-St Patrick: over 1,5 -> 1,23

Cork City-Galway: over 2,5 -> 2,10

Bray- Finn Harps: over 1,5 -> 1,19

Milton-Leicester: 2 -> 1,40

Antwerp-Anderlecht: 2 -> 1,65

TOTALE VINCITA INDICATIVA CON UNA GIOCATA DA 10 euro -> 105 euro