Pronostici del 29 marzo 2023: in evidenza le semifinali della Women’s Champions League

39

pronostici mercoledì calciomagazine

I suggerimenti del giorno 29 marzo 2023 sono dedicati alla Womwn’s Champions League, alla League One e al massimo campionato messicano

Mercoledì 29 marzo si disputano le semifinali di ritorno della Women’s Champions League, che vedono in campo anche la Roma ma si gioca anche in Inghilterra e Messico. I pronostici di oggi riguardano complessivamente quinti, che siamo andati ad analizzare. Nel dettaglio andiamo a vedere di seguito i pronostici sul calcio di oggi ricordando che ogni giorno è possibile trovare i suggerimenti sulle partite più interessanti della giornata.

Barcelona – Roma 1 (ore 18.45)

Semifinale di ritorno della Women’s Champions League. Si riparte dall0 0-1 dell’andata in favore delle spagnole.  Le giallorosse sono approdate alla fase finale della competizione dopo essere arrivate seconde nel Gruppo D alle spalle del Wolfsburg. In campionato hanno battuto per 1-5 contro la Fiorentina nella prima gara dei playoff; al termine della regular season sono risultate prime con 48 punti grazie a un percorso di sedici partite vinte e due perse, quarantatré reti realizzate e dodici incassate. Il Barcellona era arrivato primo nel Girone D in virtù di una miglior differenza reti con il Bayern Monaco: a quarta finale in cinque anni e a riconquistare il trofeo che il Lyon le ha strappato lo scorso maggio a Torino. Nella Liga Femminile sono in testa alla classifica con tredici punti in più del Real Madrid, che hanno battuto nell’ultima giornata.

Arsenal – Bayern Monaco 1 (ore 21)

Semifinale di ritorno della Women’s Champions League. Si riparte dall’1-0 dell’andata in favore delle tedesche. La bavaredi hanno vinto tutte le ultime cinque sfide disputate. Le inglesi invece hanno ottenuto quattro vittorie e una sconfitta.

Cheltenam – Sheffield Wed 2 (ore 20.45)

Incontro valevole per la ventiseiesima giornata di League One. I padroni di casa vengono dal successo casalingo per 3-1 contro l’Exeter e sono diciassettesimi con 23 punti. Gli ospiti sono reduci dalla sconfitta esterna per 3-1 contro il Forest Green e sono secondi a quota 78, a due lunghezze dalla capolista Plymouth.

Zacatecas Mineros – Pumas Tabasco 1 (ore 01.05)

Incontro valevole per la quattordicesima giornata del massimo campionato messicano. I padroni di casa vengono dalla sconfitta esterna di misura contro il Correcominos e sono quattordicesimi con 14 punti. Gli ospiti sono reduci dalla sconfitta casalinga per 1-3 contro il Raya2 e sono dodicesimi a quota 16.

Atletico La Paz – Venados 1 (ore 03.05)

Match valido per la quattordicesima giornata del massimo campionato messicano. L’Atletico de Paz viene dal successo esterno per 1-2 contro l’Alebrijes Oaxaca e sono noni con 18 punti; a quota 17 il Venados, undicesimo e reduce dalla sconfitta esterna per 2-1 contro il Celaya.

Cimarrones de Sonora – Alebrijes Oaxaca 1 (ore 05.05)

Match valido per la quattordicesima giornata del massimo campionato messicano. I padroni di casa vengono dal successo esterno per 1-2 contro il Cancun e sono quinti con 21 punti; a quota 13 gli ospiti, quindicesimi e reduci dalla sconfitta casalinga per 1-2 contro l’Atletico La Paz.

Riepilogo delle partite: la schedina consigliata per le partite del 29 marzo 2023

  • Barcelona – Roma 1 (1.08)
  • Arsenal – Bayern Monaco 1 (1.97)
  • Cheltenam – Sheffiald Wed 2 (1.65)
  • Zacatecas Mineros – Pumas Tabasco 1 (1.78)
  • Atletico La Paz – Venados 1 (2.05)
  • Cimarrones de Sonora – Alebrijes Oaxaca 1 (1.73)