Pronostici calcio di oggi: schedina del 29 novembre 2017

495

Pronostici per le scommesse di mercoledì 29 novembre 2017. Bolletta dedicata alla Tim Cup e al massimo campionato francese

Pronostici calcio di oggi: schedina del 29 novembre 2017I pronostici per mercoledì 29 novembre 2017 riguardano il quarto turno eliminatorio della Coppa Italia e la quindicesima giornata del massimo campionato francese. Sei partite in totale che andiamo ad analizzare nel dettaglio.

Sassuolo-Bari 2 (ore 15)

Il Sassuolo è reduce dalla sconfitta interna con il Verona, che é costata la panchina a Cristian Bucchi ed é quintultimo con 11 punti in Serie A. Il Bari ha appena vinto il derby pugliese ed è la capolista in Serie B.

ChievoVerona-Hellas Verona goal+over 2,5 (ore 18)

Derby scaligero tra due squadre di Serie A. Il Chievo é reduce dalla vittoria sulla Spal è in classifica é nono con 20 punti, Più indietro l’Hellas Verona, penultimo, ma che nell’ultimo turno ha vinto in casa del Sassuolo.

Torino-Carpi 1 (ore 21)

Il Torino proviene dal pareggio ottenuto in trasferta sul campo del Milan ed é nono con 19 punti in Serie A. Nono anche il Carpi in Serie B, a quota 23 e reduce dalla vittoria sul Parma.

Metz-Olympique Marsiglia 2 (ore 19)

Gara valida per la quindicesima giornata del massimo campionato francese. Il Metz proviene dalla sconfitta rimediata in casa dell’Amiens ed é il fanalino di coda del torneo con soli 4 punti dopo tredici partite. Ben 24 lunghezze in più per il Marsiglia, quarto e reduce dalla vittoria casalinga sul Guingamp.

Nantes-Monaco over 2,5 (ore 19)

Incontro valevole per la quindicesima giornata del massimo campionato francese. Sfida tra due squadre che militano nella parte alta della classifica. Il Nantes proviene dalla sconfitta rimediata sul campo del Rennes e in classifica é quinto con 23 punti. Sei lunghezze in più per il Monaco, terzo e reduce dalla sconfitta interna con il Paris Saint Germain.

Olympique Lione-Lille over 1,5 (ore 19)

Match valido per la quindicesima giornata del massimo campionato francese. L’Olympique Lione é reduce dalla roboante vittoria per 0-5 sul campo del Nizza e in classifica é secondo, distanziato di 9 punti dalla capolista Paris Saint Germain. Ben 17 lunghezze in meno per il Lilla, penultimo e reduce dalla sconfitta patita sul campo del Montpellier.

Pronostici calcio di oggi: schedina del 29 novembre 2017

Sassuolo-Bari 2 (4,65)

ChievoVerona-Hellas Verona goal+over 2,5 (2,20)

Torino-Carpi 1 (1,35)

Metz-Olympique Marsiglia 2 (1,47)

Nantes-Monaco over 2,5 (1,90)

Olympique Lione-Lille over 1,5 (1,45)

TOTALE VINCITA INDICATIVA CON UNA GIOCATA DA 10 euro -> 559 euro