Pronostici 29 novembre 2019: Serie B, Ligue1, Liga, Bundesliga, Eredivisie

451

I suggerimenti per le scommesse sulle partite di venerdì 29 novembre 2019 sono dedicati agli anticipi di Serie B, Ligue 1, Bundesliga, Eredivisie, Liga e alla Ligue 2

Pronostici 29 novembre 2019: Serie B, Ligue1, Liga, Bundesliga, Eredivisie

Venerdì 29 novembre si giocano gli anticipi di Serie B, Ligue 1, Bundesliga, Liga spagnola Eredisvisie e la sedicesima giornata della Ligue 2. I pronostici di oggi riguardano le sei gare citate, che siamo andati ad analizzare. Nel dettaglio la scommessa del giorno.

Marsiglia –  Brest 1 (ore 20.45)

Anticipo della quindicesima giornata del massimo campionato francese. Il Marsiglia proviene dalla vittoria ottenuta in trasferta sul campo del Tolosa e in classifica è secondo con 25 punti. Sette lunghezze in meno per il Brest, tredicesimo e  reduce dal pareggio casalingo contro il Nantes.

Schalke – Union Berlino 1 (ore 20.30)

Sfida valida per la tredicesima giornata del massimo campionato tedesco. Lo Schalke proviene dalla vittoria ottenuta in trasferta sul campo del Brema e in classifica è quinto con 22 punti. Sei lunghezze in meno per l’Union Berlino,  reduce dalla vittoria casalinga contro il Monchengladbach.

Cosenza – Spezia over 2,5 (ore 20.30)

Incontro valevole per la quattordicesima giornata del  campionato di Serie B. Il Cosenza è reduce dalla sconfitta rimediata in trasferta sul campo dell’Ascoli e in classifica è diciottesimo con 12 punti. Tre lunghezze in più per lo Spezia, che  proviene dalla vittoria casalinga contro il Frosinone.

Heerenveen – Vitesse over 2,5 (ore 20)

Incontro valevole per la quindicesima giornata del masimo campionato olandese. L’Heerenveen proviene dalla sconfitta rimediata in trasferta sul campo del PSV e in classifica è settimo con 21 punti. Due lunghezze in più per il Vitesse, reduce dalla sconfitta in casa dello Sparta Rotterdam.

Celta Vigo – Valladolid over 2,5 (ore 21)

Sfida valida per la quindicesima giornata del massimo campionato spagnolo. Il Celta Vigo  proviene dalla vittoria ottenutin trasferta sul campo del Villareal e in classifica è diciottesimo con 12 punti. Cinque lunghezze in più per il Valladolid, quattordicesimo e reduce dalla sconfitta interna contro il Siviglia.

Auxerre – Orleans 1 (ore 20)

Sfida valida per la sedicesima giornata del campionato cadetto francese. L’Auxerre proviene dalla sconfitta rimediata in trasferta sul campo del Paris FC e in classifica è tredicesimo con 17 punti. Otto lunghezze in meno per l’Orleans, ultimo e reduce dalla sconfitta casalinga contro il Valenciennes.

Riepilogo delle partite: la schedina consigliata per le partite del 29 novembre 2019

  • Marsiglia –  Brest 1 (1,47)
  • Schalke – Union Berlino 1 (1,65)
  • Cosenza – Spezia over 2,5 (2,20)
  • Heerenveen – Vitesse over 2,5 (1,60)
  • Celta Vigo – Valladolid over 2,5 (2,10)
  • Auxerre – Orleans 1 (1.90)

TOTALE VINCITA INDICATIVA CON UNA GIOCATA DA 10 euro -> 340 euro