Pronostici del 29 novembre 2021: anticipi e posticipi in Italia e in Europa

143

I suggerimenti del giorno 29 novembre sono dedicati ai posticipi, di Serie B, Serie C, Liga e di Allsvenskan

pronostici scommesse calcio (lunedì)

Il 29 novembre si giocano gli anticipi di Serie B e i posticipi di Serie C, Liga e Allsvenskan. I pronostici di oggi riguardano complessivamente sei gare relative a detti tornei, che siamo andati ad analizzare. La vincita complessiva per una puntata da 10 euro si aggira sui 327 euro, ovviamente è variabile a seconda di quali quote di vanno a prendere in considerazione. Nel dettaglio andiamo a vedere di seguito i pronostici sul calcio di oggi ricordando che ogni giorno è possibile trovare i suggerimenti sulle partite più interessanti della giornata.

Ternana – Crotone 1 (ore 20.30)

Posticipo della quattordicesima giornata di Serie B. I padroni di casa vengono dal pareggio esterno per 3-3 contro il Lecce e in classifica sono tredicesimi, a pari merito col Parma, con 18 punti. A quota 8 gli ospiti, terzultimi e reduci dalla sconfitta casalinga di misura contro il Vicenza.

Osasuna – Elche 1 (ore 21)

Match valido per la dodicesima giornata di Bundesliga. I padroni di casa vengono dalla sconfitta esterna di misura contro l’Atletico Madrid e in classifica sono decimi, a pari merito col Valencia, con 19 punti. A quota 11 gli ospiti, terzultimi e reduci dalla sconfitta casalinga per 0-3 contro il Betis.

AlbinoLeffe – Piacenza 1 (ore 14.30)

Incontro valido per la quindicesima giornata  del Girone A di Serie C. I padroni di casa vengono dal pareggio esterno a reti bianche contro la Pro Sesto e in classifica sono sesti con 22 punti. A quota 22 gli ospiti, sesti e reduci dalla sconfitta casalinga per 1-3 contro il Padova.

Juve Stabia – Taranto 1 (ore 21)

Gara valida per la quindicesima giornata del Girone B di Serie C. I padroni di casa vengono dal pareggio esterno per 1-1 contro il Catanzaro e sono dodicesimi con 19 punti. A quota 23  gli ospiti, noni e reduci dal successo interno per 3-2 contr il Catania.

Elfsborg – AJK Stoccolma 1 (ore 19)

Gara valida per la ventinovesima giornata del massimo campionato svedese. Le due squadre sono separate da un solo punto: i padroni di casa sono quarti con 53 punti, gli ospiti terzi a quota 52.

Miallby – Orebro 1 (ore 19)

Match valevole per la ventinovesima giornata del massimo campionato svedese. Le due squadre sono separate da un solo punto: i padroni di casa sono quarti con 53 punti, gli ospiti terzi a quota 52.

Riepilogo delle partite: la schedina consigliata per le partite del 29 novembre 2021

  • Ternana – Crotone 1 (1.85)
  • Osasuna – Elche 1 (1.82)
  • AlbinoLeffe – Piacenza 1 (1.75)
  • Juve Stabia – Taranto 1 (1.75)
  • Elfsborg – AJK Stoccolma 1 (2.35)
  • Miallby – Orebro 1 (1.35)

TOTALE VINCITA INDICATIVA CON UNA GIOCATA DA 10 euro -> 327  EURO