Pagelle 14° giornata Serie A 2021/2022: voti per il fantacalcio

123

pagelle fantacalcio Serie A

Fantacalcio pagelle 14° giornata di andata del Campionato di Serie A 2021-2022: le statistiche con i marcatori, assist e altri bonus utili per i fantallenatori

CAGLIARI – La quattordicesima giornata del campionato di Serie A 2021/2022 inizia con il pareggio per 1-1 tra Cagliari e Salernitana: i rossoblù dopo la rete del neo entrato Pavoletti pregustavano un successo in un match avaro di emozioni.

L’Empoli si aggiudica il derby contro la Fiorentina con un successo in rimonta nel finale. Bene la Sampdoria contro il Verona: dopo la rete di Tameze incassata nel primo tempo la squadra di D’Aversa va in gol con Candreva, Ekdal e Murru. Nuovo stop per la Juventus contro l’Atalanta: organizzazione perfetta della squadra di Gasperini che rischia poco e sono nel finale trema per le traversa centrata da Dybala su punizione. L’Inter ferma la striscia positiva del Venezia: in gol Calhanoglu e Lautaro Martinez su rigore.

Finisce a reti inviolate il lunch match Udinese – Genoa: gol annullato a Udogie nel recupero. A San Siro il Sassuolo batte il Milan per 1-3: dopo il vantaggio di Romagnoli gli ospiti ribaltano il match ed espugnano San Siro. Vittoria in trasferta anche per il Bologna sul campo dello Spezia: decide Arnautovic su rigore. Una rete di Abrahm decide invece Roma – Torino. Nel big match posticipo di giornata netto successo del Napoli che si impone in casa 4-0 sulla Lazio in gol due volte Mertens mentre Zielinski e Fabian Ruiz aprono e chiudono le marcature.

Le pagelle della quattordicesima giornata di Serie A 2021/2022

Queste saranno disponibili con le seguenti modalità. Le pagelle della gare saranno disponibili a partire da domenica 28 novembre 2021. Iscrizione gratuita ai tornei di fantacalcio  Possibilità di giocare con il fantacalcio classico con i bonus più comuni o la versione PRO con extra bonus e malus. Si può partecipare con lo stesso nominativo a entrambi i giochi.

Venerdì 26 novembre

20.45

Cagliari-Salernitana (pagelletabellino)

Sabato 27 novembre

15.00

Empoli-Fiorentina (pagelletabellino)

Sampdoria-Verona (pagelletabellino)

18.00

Juventus-Atalanta (pagelletabellino)

20.45

Venezia-Inter (pagelletabellino)

Domenica 28 novembre

12.30

Udinese-Genoa (pagelletabellino)

15.00

Milan-Sassuolo (pagelletabellino)

Spezia-Bologna (pagelletabellino)

18.00

Roma-Torino (pagelletabellino)

20.45

Napoli-Lazio (pagelletabellino)