Pronostici del 29 ottobre 2020: Europa League con le italiane

291

I suggerimenti del 29 ottobre sono dedicati integralmente alla prima giornata della fase a gironi della Europa League

pronostici scommesse giovedì

Giovedì 29 ottobre si gioca la seconda giornata della fase a gironi di  Europa League. I pronostici di oggi riguardano complessivamente sei gare relative a detto torneo, che siamo andati ad analizzare. Nel dettaglio la scommessa del giorno.

AEK Atene – Leicester 2 (ore 18.55)

I padroni di casa sono reduci dalla schiacciante vittoria contro l’Atalanta ed in classifica occupano la quarta posizione, in coabitazione con la Juventus, con 8 punti. La formazione olandese viene da un pareggio casalingo ed in classifica occupa il decimo posto con 4 punti.

Milan – Sparta Praga 1 (ore 18.55)

I rossoneri, in campionato, vengono dal pareggio casalingo contro la Roma ed in classifica occupano sempre la prima posizione solitaria. La squadra di Pioli ha cominciato bene anche il cammino europeo vincendo in casa del Celtic. Dall’altra parte troviamo la formazione ceca che, alla prima giornata, ha perso tra le mura amiche contro il Lille.

Slavia Praga- Bayer Leverkusen 2 (ore 21)

I padroni di casa, nel massimo campionato ceco, vengono dalla vittoria di misura sul campo dell’Ostrava e in classifica sono secondi con 16 punti, a due lunghezze dalla capolista Sparta Praga; nella prima giornata di Europa League hanno perso per 3-1 in casa degli israeliani dell’Hapoel Beer Sheva. Gli ospiti, in Bundesliga, sono reduci dalla vittoria casalinga per 3-1 contro l’Augusta e occupano la quarta posizione in classifica a quota 9;  nel primo turno di Coppa hanno travolto per 6-2 il Nizza.

Arsenal – Dundalk over 2,5 (ore 21)

Gli inglesi, in Premier League, vengono dalla sconfitta casalinga di misura contro il Leicester e in classifica sono undicesimi con 9 punti; nella prima giornata di Europa League hanno rimontato gli austriaci del Rapid Vienna grazie alle reti messe a segno da David Luiz e Aubameyang. Gli ospiti, nella Premier Division irlandese, sono reduci dalla sconfitta per 1-0 rimediata sul campo del Waterford e occupano l’ottava posizione in classifica a quota 24; nel primo turno di Coppa hanno perso per 1-2 dal Molde dopo che erano passati in vantaggio con Murray.

Real Sociedad – Napoli 2 (ore 21)

I padroni di casa sono reduci, in campionato, da una netta vittoria casalinga ed in classifica occupano la prima posizione con 14 punti. Dall’altra parte ci sono i partenopei che sono reduci dal successo esterno contro il Benevento ed in classifica occupano il secondo posto con 11 punti. La squadra di Gattuso, però, è in cerca di riscatto visto che in campo europeo ha esordito perdendo in casa contro l’AZ Alkmaar.

CSKA Sofia -Roma over 2,5 (ore 21)

La formazione capitolina viene dal pareggio esterno contro il Milan ed in classifica occupa l’ottava posizione con 8 punti. I padroni di casa hanno cominciato bene il cammino europeo vincendo in rimonta sul campo dello Young Boys. Dall’altra parte c’è la compagine bulgara che viene da un pareggio esterno nel campionato nazionale.

Riepilogo delle partite: la schedina consigliata per le partite del 22 ottobre 2020

  • AEK Atene – Leicester 2 (1,72)
  • Milan – Sparta Praga 1 (1,32)
  • Slavia Praga- Bayer Leverkusen 2 (1,95)
  • Arsenal – Dundalk over2,5 (1,95)
  • Real Sociedad – Napoli 2 (2,55)
  • CSKA Sofia -Roma over2,5 (1,40)

TOTALE VINCITA INDICATIVA CON UNA GIOCATA DA 10 euro -> 308 euro