Calcio in tv: la 2° giornata di Europa League con Napoli, Milan e Roma

313

calcio in tv giovedì

Il 29 ottobre 2020 si gioca la seconda giornata della fase a gironi della Europa League, che vede impegnate anche Napoli, Milan e Roma, rispettivamente, Real Sociedad, Sparta Praga e CSKA Sofia

MILANO – Al centro della programmazione sul calcio in TV di giovedì 29 ottobre c’é la seconda giornata della fase a gironi della Europa League, che vede in campo anche Napoli, Milan e Roma, rispettivamente, contro Real Sociedad, Slavia Praga e CSKA Sofia. Gli spagnoli del Real Sociedad  sono reduci, in campionato, da una netta vittoria casalinga ed in classifica occupano la prima posizione con 14 punti. Dall’altra parte ci sono i partenopei che sono reduci dal successo esterno contro il Benevento ed in classifica occupano il secondo posto con 11 punti. La squadra di Gattuso, però, è in cerca di riscatto visto che in campo europeo ha esordito perdendo in casa contro l’AZ Alkmaar.

I rossoneri, in campionato, vengono dal pareggio casalingo contro la Roma ed in classifica occupano sempre la prima posizione solitaria. La squadra di Pioli ha cominciato bene anche il cammino europeo vincendo in casa del Celtic. Dall’altra parte troviamo la formazione ceca che, alla prima giornata, ha perso tra le mura amiche contro il Lille. La formazione capitolina viene dal pareggio esterno contro il Milan ed in classifica occupa l’ottava posizione con 8 punti. I padroni di casa hanno cominciato bene il cammino europeo vincendo in rimonta sul campo dello Young Boys. Dall’altra parte c’è la compagine bulgara che viene da un pareggio esterno nel campionato nazionale.

Si giocano anche Anversa-Tottenham, Lilla-Celtic, AEK-Leicester, Arsenal-Dundalk e Slavia Praga-Bayer Leverkusen. Aprono il programma la Copa Libertadores e la Copa Libertadores.

Calcio in tv oggi 29 ottobre 2020: dove vedere le partite in diretta tv e streaming. Il quadro degli incontri

00.08

New York Red Bulls-New England Revolution (MLS) – DAZN

00.38 Philadelphia Union-Chicago Fire (MLS) – DAZN

01.30

Velez-Penarol (Copa Sudamericana) – DAZN

01.38

FC Dallas-Inter Miami (MLS) – DAZN

12.35

Jiangsu Suning-Shanghai SIPG (Chinese Super League) – DAZN

15.00

Palermo-Potenza (Serie C) – ELEVEN SPORTS

18.55

Milan-Sparta Praga (Europa League) – SKY SPORT UNO e SKY SPORT (canale 252 satellite)

Anversa-Tottenham (Europa League) – SKY SPORT FOOTBALL e SKY SPORT (canale 253 satellite)

Lilla-Celtic (Europa League) – SKY SPORT (canale 254 satellite)

AEK-Leicester (Europa League) – SKY SPORT (canale 255 satellite)

21.00

Real Sociedad-Napoli (Europa League) – TV8, SKY SPORT UNO e SKY SPORT (canale 252 satellite)

Roma-CSKA Sofia (Europa League) – SKY SPORT ARENA e SKY SPORT (canale 253 satellite)

Arsenal-Dundalk (Europa League) – SKY SPORT FOOTBALL e SKY SPORT (canale 254 satellite)

Slavia Praga-Bayer Leverkusen (Europa League) – SKY SPORT (canale 255 satellite)

Gli abbonati DAZN potranno seguire la gara da PC, tablet e smarphone sul sito di DAZN. e sarà visibile per i suoi clienti anche sulle moderne smart tv compatibili con la app e su tutti i televisori collegati ad una console Xbox (Xbox One, Xbox One S, Xbox One X) o PlayStation 4, oppure a un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast. La sfida sarà disponibile alla visione anche sul canale satellitare DAZN1 per i clienti che hanno aderito all’offerta Sky-DAZN. Gli utenti DAZN abbonati a Sky potranno inoltre seguire la partita in tv attraverso la app disponibile sul decoder Sky Q.

Inoltre, su questo stesso sito, si potrà seguire la diretta testuale di: