Pronostici 29 settembre 2019: la 6° giornata del campionato di Serie A

476

I suggerimenti per le scommesse sulle partite di domenica sono dedicati integralmente alla sesta giornata del campionato di Serie A

Pronostici 29 settembre 2019: la 6° giornata del campionato di Serie A

Dopo gli anticipi, domenica 29 settembre si gioca la quarta giornata del campionato di Serie A. I pronostici di oggi riguardano complessivamente sei gare relative a detto torneo, che siamo andati ad analizzare. Nel dettaglio la scommessa del giorno.

Napoli – Brescia 1 (ore 12.30)

Il lunch match vede impegnate Napoli e Brescia. I partenopei, confitti a sorpresa tra le mura amiche dal Cagliari, sono quarti a quota nove; i lombardi, che martedì sera hanno perso ma tenuto testa alla Juventus, sono undicesimi con 6 punti.

Lazio – Genoa 1 (ore 15)

La Lazio attende il Genoa. I biancocelesti vengono dalla sconfitta di Milano e sono noni a quota 7; i rossoblu, reduci dal pari interno contro il Bologna, occupano la diciassettesima posizione con due lunghezze in meno.

Lecce – Roma 2 (ore 15)

Voglia di conferme per il Lecce, dopo l’1-3 ul campo della Spal; di riscatto per la Roma, dopo la sconfitta casalinga contro l’Atalanta. I salentini sono quattordicesimi con 6 punti; i giallorossi sono settimi a quota 8.

Udinese – Bologna 2 (ore 15)

Il Bologna, dopo il pareggio a Marassi contro il Genoa, fa visita all’Udinese, che a Verona è riuscita a evitare il quarto k.o. di fila. I felsinei hanno ottavo con 8 punto; i friulani sono terz’ultimi a quota 4.

Cagliari – Verona 1 (ore 18)

Il sorprendente Cagliari, quinto a quota 9, ospita il neopromosso Hellas Verona, che in classifica ha quattro lunghezze in meno.

Milan – Fiorentina under 2,5 (ore 20.45)

Il Milan ospita la Fiorentina, rivitalizzata dopo aver battuto la Sampdoria. I rossoneri sono reduci dalla sconfitta contro il Torino e hanno 6 punti; i viola sono a quota 5

Riepilogo delle partite: la schedina consigliata per le partite del 29 settembre 2019

  • Napoli – Brescia 1 (1,27)
  • Lazio – Genoa 1 (1,47)
  • Lecce – Roma 2 (1,75)
  • Udinese – Bologna 2 (2,55)
  • Cagliari – Verona 1 (2,10)
  • Milan – Fiorentina under 2,5 (1,68)

TOTALE VINCITA INDICATIVA CON UNA GIOCATA DA 10 euro -> 182 euro