I consigli del giorno 3 agosto 2025 sono dedicati alle partite di Premier League Summer e del massimo campionato belga
Domenica 3 agosto si giocano le gare valide per il massimo campionato e per il torneo cadetto brasiliani. I pronostici di oggi riguardano complessivamente sei gare, che siamo andati ad analizzare. Nel dettaglio andiamo a vedere di seguito i pronostici sul calcio di oggi ricordando che ogni giorno è possibile trovare i suggerimenti sulle partite più interessanti della giornata.
Bournemouth – West Ham 1
Gara valida per la Premier Legue Summer, Sfida equilibrata tra due squadre che hanno mostrato buone cose in pre-campionato. Il Bournemouth ha segnato tanto ma ha anche subito, mentre il West Ham ha dimostrato solidità offensiva. Ci si aspetta una gara aperta, con entrambe le squadre a segno.
Manchester City – Everton 1
Gara valida per la Premier Legue Summer, Il City parte favorito, ma le assenze (come Haaland) e la forma altalenante potrebbero rendere la partita più combattuta del previsto. Everton tende a chiudersi e a concedere poco.
Genk – Anversa 1 (ore 13.30)
Match valido per la Jupiler League. Il Genk ha perso la prima ma ha mostrato buone trame offensive. L’Anversa è solida ma poco incisiva davanti. Il Genk in casa ha una marcia in più.
Cercle Brugge-Anderlecht 2 (ore 16)
Incontro valevole per la Jupiler League. Il Cercle fatica a segnare, mentre Anderlecht è partito forte con una goleada. I precedenti sono nettamente a favore degli ospiti.
Royale Union SG-Leuven 1 (ore 18.30)
Incontro valevole per la Jupiler League. La Union SG ha un attacco molto più produttivo rispetto a Leuven, che crea poco. In casa, Union è dominante.
Charleroi -St. Truiden 1 (ore 19)
Match valido per la Jupiler League. Il Charleroi ha mostrato carattere rimontando nel finale, mentre St. Truiden ha sorpreso con una vittoria netta. Ci si aspetta una gara combattuta e con reti.
Riepilogo delle partite: la schedina consigliata per le partite del 3 agosto 2025
- Bournemouth-West Ham 1 (2.30)
- Manchester City-Everton 1 (1.40)
- Genk-Anversa 1 (1.65)
- Cercle Brugge-Anderlecht 2 (2.30)
- Royale Union SG-Leuven 1 (1.33)
- Charleroi-St. Truiden 1 (2.05)