Pronostici del 3 dicembre 2020: la 5° giornata di Europa League

126

I suggerimenti del 3 dicembre sono dedicati integralmente alla quinta giornata della fase a gironi della Europa League

pronostici scommesse giovedì

Giovedì 3 dicembre si gioca la terza giornata della fase a gironi di  Europa League. I pronostici di oggi riguardano complessivamente sei gare relative a detto torneo, che siamo andati ad analizzare. Nel dettaglio la scommessa del giorno.

Milan-Celtic 1 (ore 18.55)

Il Milan ospita il Celtic. La formazione rossonera, in campionato, dopo il successo contro la Fiorentina é prima in classifica con 23 punti, a +5 da Inter e Sassuolo. Nel raggruppamento la squadra di Pioli viene dal pari esterno di Lille ed in classifica occupa il secondo posto con 7 punti. Gli scozzesi, , con un solo punto, sono già tagliati fuori dalla qualificazione.

Lille-Sparta Praga1 (ore 21)

Nel gruppo H è ancora tutto da decidere. I padroni di casa del Lille, reduci da un pareggio casalingo col Milan, occupano il primo posto nel girone con 8 punti e ad una lunghezza di distacco dai rossoneri. ìLo Sparta Praga ha conquistato 6 punti, ma contro le principali avversarie per la qualificazione, Milan e Lille ha ottenuto due sconfitte.

AZ Alkmaar-Napoli 2 (ore 21)

Il Napoli affronta l’AZ Alkmaar. La formazione olandese viene da una vittoria esterna in campionato ed in classifica occupa la settima posizione con 17 punti. Nel girone, invece, i padroni di casa occupano la seconda posizione, al pari della Real Sociedad, con 7 punti. La squadra di Gattuso che, in Serie A, é reduce dal successo casalingo contro la Roma ed in classifica é al quarto posto, insieme ai giallorossi e alla Juventus, con 17 punti. La squadra partenopea occupa la prima posizione del Gruppo F con 9 punti e in caso di successo potrebbe staccare il pass per i sedicesimi con un turno d’anticipo.

Roma-Young Boys 2 (ore 21)

La Roma riceve lo Young Boys. I giallorossi, in campionato, vengono dalla sconfitta di Napoli e in classifica occupano il quarto posto, in coabitazione con i partenopei e la Juventus, con 17 punti. La squadra di Fonseca, per quanto concerne la situazione del girone, ha già staccato il pass per i sedicesimi vincendo a Cluj. La squadra svizzera é reduce da un successo esterno in campionato ed é prima in classifica con 18 punti: é ad un passo dalla qualificazione ai sedicesimi vista la seconda posizione con 7 punti.

Arsenal-Rapid Vienna 1 (ore 21)

I gunners, dopo la vittoria contro il Molde, possono scendere in campo tranquilli  avendo già hanno conquistato l’accesso alla fase a eliminazione.. Gli ospiti del Rapid Vienna invece, si giocheranno in questo e nel prossimo match la qualificazione ai sedicesimi con il Molde. Le due squadre sono infatti entrambe a 6 punti e una vittoria in questo turno, per ognuna delle due, darebbe un grande vantaggio in vista dell’ultimo incontro che le vede l’una contro l’altra.

Real Sociedad-Rijeka  1 (ore 21)

I padroni di casa hanno sciupato l’occasione di prendere un consistente vantaggio sugli olandesi dell’AZ Alkmaar nell’ultimo match e adesso si trovano a non poter sbagliare e dover fare attenzione anche ai risultati degli avversari. Il Rijeka ormai non ha molto da chiedere, essendo ultimo ancora a quota zero.

Riepilogo delle partite: la schedina consigliata per le partite del 3 dicembre 2020

  • Milan-Celtic 1 (1,33)
  • Lille-Sparta Praga 1 (1,40)
  • AZ Alkmaar-Napoli 2 81,80)
  • Roma-Young Boys 1 (1,85)
  • Arsenal-Rapid Vienna 1 (1,40)
  • Real Sociedad-Rijeka 1 (1,13)

TOTALE VINCITA INDICATIVA CON UNA GIOCATA DA 10 euro -> 98 euro